Gocce di pioggia
Dei piccoli e simpatici personaggi per chi ama la pioggia
La maggior parte delle persone prova un senso di tristezza quando piove. Sarà la bassa pressione, l’umidità o il cielo grigio ma la pioggia trasmette davvero brutte sensazioni.
Se non può piovere per sempre però non può nemmeno esserci sempre il sole, la pioggia è fondamentale e anche le giornate piovose possono avere il loro fascino.
Questo è doppiamente vero per quei pochi che amano il brutto tempo e la pioggia, sia quando si resta in casa e ci si gode il rumore rilassante dell’acqua che cade sia quando si va in giro sotto l’acqua e respirare il caratteristico odore della pioggia, magari entrando pure di proposito nelle pozzanghere.
Se siete tra gli amanti della pioggia potreste desiderare un piccolo compagno da scrivania per avere sempre vicino qualcosa che vi sta molto a cuore. Si tratta di un piccolo personaggio creato per personificare una goccia di pioggia, una bella iniziativa che piacerà molto a chi ama vedere il lato tenero di ogni cosa.
La piccola goccia d’acqua è alta circa 2,5 cm ed è realizzata a mano con l’argilla. Una volta che la goccia ha preso forma ed è acciugata viene dipinta di azzurro e poi personalizzata con due occhietti teneri e la bocca.
Il risultato è un piccolo personaggio davvero adorabile e visto cosa rappresenta direi che è quasi d’obbligo l’acquisto multiplo.
Immaginatevi la bellezza di una mensola piena di gocce di pioggia; sarebbe una bella proposta anche per chi preferisce il Sole ma ama l’acqua come elemento.
L’unico problema in questo caso è il prezzo, una piccola goccia d’acqua costa 10 euro, davvero tanti se si considera le dimensioni di una goccia d’argilla.
Il prezzo rovina un po’ l’entusiasmo per questo gadget, esteticamente rimane bellissimo, il prezzo però dà quasi un motivo in più per non amare la pioggia.