Go-kart da drifting
Un veicolo per divertirsi a fare delle super derapate
Volete regalare a vostro figlio un passatempo che gli permetterà di divertirsi senza freni? Allora avete bisogno del Crazy Cart realizzato dalla Razor, un veicolo folle pensato per fare delle super derapate.
Le dimensioni sono molto compatte e la potenza del motore elettrico è limitata, difatti il mezzo arriva a fatica a 20 Km/h, ma non trattandosi di un normale go-kart non punta certo sulla velocità.
Il Crazy Cart è un go-kart da drifting, un veicolo innovativo che vanta un sistema brevettato che permette di variare l’angolo di incidenza posteriore.
Questo permette al guidatore (o al pilota, se preferite) di fare delle lunghissime derapate, dei testacoda controllati ma anche di muoversi in linea retta con il mezzo intraversato.
Per gestire la derapata si usa una leva laterale che può ricordare un freno a mano, in realtà non è un freno e in base alla posizione della leva otterrete degli effetti diversi sulla guida.
Il Go-kart da drifting richiedere una certa esperienza per poterlo controllare al meglio e padroneggiare il mezzo, ma questo vale per qualsiasi veicolo con qualche innovazione; Inoltre prenderci la mano è piuttosto semplice, anche perché si tratta di un veicolo per bambini e ragazzi.
Se siete degli adulti e trovate molto interessante questo veicolo vi segnalo che è possibile trovare anche la versione XL, stesse caratteristiche ma con dimensioni e prestazioni adatte ad un adulto; Inoltre la versione base ha una capacità di carico di circa 65 Kg, quindi se pesate poco e non siete molto alti potrete divertirvi anche con il Crazy Cart da ragazzi.
Il Go-kart da drifting è senza dubbio un mezzo per divertirsi molto interessante, sia per dare spettacolo in un’area ampia e spaziosa sia per dare vita a delle folli corse insieme agli amici.
Fare una gare con i Crazy Cart significa rendere reali i bellissimi videogame dedicati ai go-kart come Mario Kart, difatti lo stile di guida è molto simile con curve fatte di traverso, derapate e anche tanti testacoda.
L’autonomia è di circa 40 minuti, più che sufficienti per divertirsi, inoltre la batteria si può sostituire quindi basta avere un paio per raddoppiare il divertimento senza aspettare che il Crazy Cart sia di nuovo carico.