Grattugia Chitarra
Descrizione
A volte sono i dettagli a fare la differenza. Ad esempio una canzone potrebbe piacervi per il suo assolo di chitarra, o magari solo per un giro di chitarra che potrebbe passare in secondo piano ma che invece per voi rende la canzone perfetta.
Lo stesso potrebbe accadere in cucina, ma non solo per l'importanza dei dettagli, anche per il ruolo della chitarra. No, non stiamo parlando di un tipo di taglio per la pasta fresca (gli spaghetti alla chitarra), bensì di un accessorio da cucina pensato per tutti gli amanti del rock.
La Grattugia Chitarra è uno strumento immancabile in cucina ridisegnato per essere affine a tutti i rocker e chitarristi. La grattugia è in acciaio e ha le forme di una chitarra elettrica di circa 25 cm. Il manico diventa l'impugnatura mentre la zona della cassa è la grattugia vera e propria. Qui c'è solo un tipo di zigrinatura fine, perfetta per grattugiare il formaggio sulla pasta ma anche per lavori di fino come grattare la parte esterna della buccia dei limoni.
La Grattugia Chitarra è un accessorio utilissimo e grazie al nuovo design diventa anche più bella e originale da mettere in tavola.
Inoltre un accessorio utile e dal design così ricercato diventa un'idea regalo perfetta per molte occasioni. Soprattutto per chi alla passione per la buona musica abbina quella per la buona cucina.
Caratteristiche prodotto
- Grattugia Chitarra
- Una grattugia con le forme di una piccola chitarra
- Materiale: acciaio inox
- Dimensioni: 25,5 x 8,7 cm
- Lavabile in lavastoviglie
Potrebbero interessarti anche