Gli orecchini di Super Mario

Un bellissimo modello a forma di pianta carnivora

I videogiochi vengono spesso visti come un passatempo prettamente maschile, tuttavia è un preconcetto ormai superato visto che sono sempre di più le ragazze che si cimentano con questo passatempo, tant’è che sono sempre di più i titoli pensati per un pubblico femminile.

Anche i gadget videoludici strizzano sempre più l’occhio verso il lato rosa dei videogiocatori, per esempio con bellissimi accessori come gli orecchini tematici, di cui abbiamo visto un bellissimo esempio con quelli dedicati a Portal.

Oggi ne vediamo un altro modello ispirato ad uno dei capolavori classici del videogame, Super Mario, anche se gli orecchini prenderanno spunto da uno degli elementi animati che danno vita ai caratteristici scenari di gioco, le piante carnivore.

Difatti i gadget amano realizzare oggetti dedicati ai cattivi dei videogiochi, dopotutto non si può stare sempre dalla parte dei buoni.

In questo caso poi l’artista che ha realizzato questo modello non solo ha fatto una coppia di orecchini con le forme delle voraci piante carnivore, ma le ha realizzate in modo che quando le indosserete sembreranno mordervi il lobo delle orecchie.

Da brave piante carnivore non potevano resistere alla tentazione di addentare un soffice e gustoso lobo, così pur essendo attaccate con il classico stick di metallo (placcati in argento) per i buchi, sembreranno attaccate solo grazie alle loro poderose mascelle.

La qualità e la precisione nei particolari è eccellente, e nonostante le dimensioni l’artista si è preoccupato di fare due repliche in miniatura il più possibile fedeli alle originali.

Il risultato finale, sia per la qualità estetica sia per la loro curiosa posizione, è bellissimo e conquisterà non solo le fan di Super Mario ma anche moltissime ragazze che non amano (per ora) il mondo dei videogiochi.

Prodotto non più disponibile
Per vedere tutti i prodotti disponibili:
Clicca qui

Lascia un commento