Gli occhiali da deficiente
Un paio di occhiali per passare il tempo in modo idiota
Ci sono molti modi per sembrare dei deficienti, in alcuni casi basta essere sé stessi, in altri ci vuole un impegno maggiore. Il mondo dei gadget ha sempre molto a cuore chi vuole mostrare il peggio di sé quindi se avete bisogno una mano sapete che potete contare sempre su un settore molto ricco.
Un esempio sono i Nose Aerobics Basketball, simpaticamente ribattezzati Occhiali da deficiente. Si tratta di un paio di occhiali davvero assurdi che unisce ad una montatura del NERD un vecchio passatempo per ragazzini.
Il gioco è quello del cono e della pallina, due elementi tenuti insieme da un filo il cui unico scopo era far canestro con dei precisi movimenti di polso.
Ora però il gioco è montato sugli occhiali e questo significa che per fare canestro dovrete dimostrare tutta la vostra mobilità di collo.
Il divertimento dei Nose Aerobics Basketball è tutto per chi vi vede cercare di fare canestro, anzi accertatevi che nessuno abbia uno smartphone a portata di mano altrimenti finireste su tutti i social nel giro di pochi minuti.
Se il vostro obiettivo è fare lo stupido o cercare di diventare un personaggio virale del web allora i Nose Aerobics Basketball potrebbero fare al caso vostro; in caso contrario badate bene a come li usate.
Se non capite perché questi occhiali potrebbero farvi sembrare dei veri idioti provate ad immaginare una persona che gioca con questi occhiali; all’inizio sembra uno con dei terribili spasmi muscolari, solo dopo si comprende che sta giocando con un mini canestro attaccato davanti al naso.
Probabilmente con occhiali come questi c’è perfino un elevato rischio di infortuni, soprattutto alla zona cervicale, quindi anche se il gioco vi prende andateci piano; il collo è una zona delicata.
Se invece state cercando un’idea regalo economica e scherzosa per un vostro amico questi occhiali potrebbero fare proprio al caso vostro. Magari il primo impatto non sarà dei migliori, un Nose Aerobics Basketball non è certo il regalo dei propri sogni; però chissà, dopo qualche utilizzo potrebbe diventare il suo passatempo preferito.