Vai al contenuto principale

Gli occhiali spada laser

Il miglior modello per i fan di Star Wars

Se siete in cerca di un paio di occhiali da sole per affrontare l’imminente estate potreste ritrovarsi a girare per i negozi di ottica a provare decine se non centinaia di modelli e trovarvi con la testa piena di dubbi.

Se però oltre che avere a cuore il vostro look avete anche una grande passione per Star Wars la scelta su quale modello acquistare potrebbe diventare semplicissima.

Difatti per i fan di Guerre Stellari sarà difficile resistere agli Occhiali Spada Laser, dei fantastici occhiali con la linea ispirata al celebre modello della Ray-ban con la sostanziale differenza che le bacchette sono fatte in modo da ricordare le letali armi laser.

Anche il colore non sarebbe dei più comuni se negli ultimi anni non ci fosse stato uno sdoganamento degli occhiali da sole di qualsiasi colore, rendendo così la montatura rossa quasi ordinaria.

Lo stile della spada ricorda molto quella di Dath Vader, dopotutto con la montatura rossa non poteva certo essere un modello da Jedi.

Questo potrebbe dividere un po’ i fan che sono notoriamente schierati o con i Jedi o con i Sith, tuttavia trovo perfetto fare un paio di occhiali con il richiamo ai Sith, difatti resistere a questi occhiali sarà difficile come resistere al Lato Oscuro della Forza.

Come occhiali invece non hanno nulla di particolare, nessun potere e nessuna caratteristica avveniristica, questo sotto certi aspetti potrebbe deludere ma guardate il lato positivo, essendo fatti di plastica non rischierete di tagliarvi via le orecchie con i fasci laser!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento