Gli auricolari di Hulk
Le cuffie ideali per tenere alla larga gli scocciatori
Ci sono giornate in cui la rabbia è il sentimento preponderante. Non importa il motivo, ma in quei giorni l’unica cosa che conta è stare soli, non parlare con nessuno e cercare di non sfogarla su chi non centra niente.
Un buon metodo per evitare il contatto con gli altri è quello di mettersi le cuffiette, alzare al massimo il volume e isolarsi. A volte però ci sono scocciatori che non recepiscono il messaggio e vengono comunque a disturbarci. Non che la cosa ci dispiaccia, perché a volte una vittima sacrificale su cui sfogarci può essere utile, però è giusto dargli ogni possibile avvertimento possibile prima di tirare fuori la belva che c’è in noi.
Se le sole cuffie non fanno capire che non vogliamo essere disturbati, allora possiamo provare con questo bellissimo modello di Hulk, degli auricolari che faranno capire il nostro stato d’animo immediatamente.
Già dalle orecchie uscirà tutta la nostra rabbia, ma non per il fumo nero, per gli auricolari con le sembianze del volto di Hulk con un espressione che fa capire tutta la rabbia e la potenza che può sprigionare in quello stato.
Ma se ancora non bastasse ci pensa una minifigure attaccata ai fili che vede Hulk in una posa poco rassicurante, a bocca spalancata e braccia alzate, proprio come se stesse per raggiungere il culmine della sua furia.
La minifigure però non sarà solo un orpello, farà anche da utile blocca fili, e potendo scorrere su è giù vi permetterà di regolare la lunghezza degli auricolari.
Sono delle cuffie veramente spettacolari e saranno un gadget imperdibile di tutti i fan della montagna verde, anche di quelli pacifici e tranquilli.