Auricolari Emoticon

Gli auricolari pensati per ascoltare la musica e essere felici

Ascoltare la musica mette di buon umore e può far svoltare una giornata che sembrava pessima. Ovviamente conta il tipo di musica che si ascolta, perché se la scelta cade su canzoni tristi, lente e malinconiche l’effetto è quello contrario.
Se invece scegliete bene le canzoni e date spazio a musica rock, dance o pop cercando ritmo, energia e grinta potreste cambiare il trend di qualsiasi giornata. Perfino quello delle giornate più grigie e tristi.
La musica però ha un potere enorme, non a caso in pochi riescono a fare a meno di un sottofondo musicale per le loro giornate.
Ma è solo la musica ad essere in grado di metterci di buon umore? Certo che no! Ci sono tantissime cose che possono renderci felici e tra queste ci sono anche i gadget.
Quelli che vediamo oggi sono doppiamente tematici, difatti sono strettamente legati al mondo della musica visto che si tratta di auricolari molto speciali.
I protagonisti di oggi sono gli Auricolari Emoticon, la versione classica di un’altra proposta molto più scherzosa visto poco tempo fa: gli Auricolari Poo; la cacchina sorridente.
Nel caso del modello Emoticon ci troviamo di fronte a delle bellissime cuffiette che hanno sulla parte esterna una tipica faccina gialla. A differenza del modello Poo avete anche un po’ di scelta, con 3 differenti emoticon per trovare quella che si addice di più al vostro stile.

auricolari-poo
La proposta degli Auricolari Emoticon include gli auricolari con la faccina con gli occhiali da sole, gli auricolari con la faccina con gli occhi a cuoricino e infine la faccina che ride fino alle lacrime.
Se poi non avete preferenze potete anche scegliere a caso, anche perché possiamo dirlo tranquillamente, un modello di Auricolari Emoticon vale l’altro. La differente faccina è solo una finezza che però farà piacere a qualcuno.
Per quanto riguarda i dati “tecnici” la qualità è soddisfacente, per il prezzo sono ottime anche se è inevitabile che possano deludere gli audiofili. Ma loro non guardano certo a queste proposte. Il cavo – di colore giallo – è lungo 125 cm mentre il connettore è il classico Jack da 3,5″. Qualcuno vorrebbe farne a meno, ma ce ne vorrà di tempo prima che scompaia. Anzi, per noi potrebbe anche rimanere per sempre.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento