Vai al contenuto principale

Gli anelli di Star Wars

Degli anelli in metallo dedicati a vari personaggi

Tempo fa, in un articolo ormai lontano lontano, vi parlai di un anello. Era un gioiello in metallo e pietre preziose di grandissimo valore che nel design replicava l’aspetto del mitico drone R2-D2.
Il gioiello fu molto apprezzato dai fan di Star Wars, soprattutto dalle fan, peccato che avesse un Lato Oscuro molto potente, un prezzo da capogiro di 2.750 Dollari.
Oggi tocca ad un set di anelli molto più vario e con prezzi più popolari, non ci sono le pietre preziose ma l’aspetto dei vari personaggi della saga di Star Wars è molto più similare con gli originali.

Gli anelli arrivano dal Giappone, uno dei tanti paesi dove Star Wars ha riscosso moltissimo successo, dopotutto si fa prima ad elencare quelli dove non è stato osannato.
Potete scegliere tra tantissimi modelli, ben 16, ognuno dedicato ad un differente personaggio. Otto di questi sono secondari o di contorno e raffigurano varie razze aliene viste nel film.
I personaggi principali quindi non sono tantissimi e chi vuole optare per un modello classico avrà meno anelli tra cui scegliere, un vantaggio se non si vuole perdere molto tempo nel decidere quale prendere.
Quindi i “big” in versione anello sono 8, ci sono i droni R2-D2 e C-3PO, il saggio Yoda, il peloso Chewbecca, il grasso Jabba e per finire il tris di elmi “malvagi” di più belli della storia del cinema, Darth Vader, uno Stormtrooper e Boba Fett.

Gli anelli replicano per la maggiore il volto dei vari personaggi tranne nei casi di R2-D2 e di un Java dove sono a figura intera (o quasi).
R2-D2 è il modello che reputo migliore proprio per come è stato riadattato come anello, tuttavia i gusti sono soggettivi e ogni modello è fatto molto bene.
Se vi piace lo stile di questi anelli non vi resta che fare una carrellata generale, scoprire i vari modelli e cercare i vostri preferiti.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento