I Gemelli di Monopoli
L’accessorio fondamentale per chi non rinuncia allo stile nemmeno per gioco
Quando si gioca a Monopoli non lo si fa certo con degli sconosciuti o durante un appuntamento di lavoro quindi l’etichetta lascia il tempo che trova.
Si può giocare in tuta, in pigiama, tutti spettinati, con la barba sfatta (se siete maschi e abbastanza grandi per averla), con le ciabatte, scalzi, in pratica quello che conta è giocare e come vi presentate non ha alcuna rilevanza.
Tuttavia con Monopoli si parla pur sempre di un autorità del settore dei giochi da tavolo con addirittura un tycoon di altri tempi con baffi e cilindro come mascotte, quindi una certa immedesimazione potrebbe essere importante.
Difatti i migliori giocatori al mondo si siedono al tavolo vestiti come dei veri uomini di affari eleganti ed impeccabili, magari il cilindro potrebbe essere esagerato oltre che di difficile reperimento, ma ci sono altri accessori che meritano di essere indossati.
Un esempio sono i Gemelli di Monopoli, dei fantastici gioielli da polso da indossare con le apposite camicie che riprendono le forme delle pedine storiche del gioco.
Trattandosi di pezzi da collezione sono difficili da reperire e quei pochi che si trovano vengono subito presi dagli appassionati del gioco.
Per esempio al momento su DottorGadget non si trovano tutte le pedine però potrete scegliere tra tre di loro, la macchina da corsa vintage, il cane e la corazzata. Magari potrebbe non esserci la vostra preferita, ma vista l’esclusività di questi accessori direi che avere ben tre soggetti tra cui scegliere è già una gran cosa.
Se invece di giocare vestiti eleganti non vi passa nemmeno per l’anticamera del cervello o non vi piace l’idea di dover prendere una camicia che possa ospitare i gemelli potrete sempre prenderli in considerazione come gadget da collezione oppure come idea regalo per i vostri amici.