Vai al contenuto principale

Geinball Machines

Una testa di zombie come dispenser per caramelle

I gadget dedicati agli zombie si sprecano, ce ne sono di ogni genere e tipo, ma dopotutto non poteva essere diversamente visto il successo che riscuotono i prodotti a tema.

Nel mondo dell’intrattenimento gli zombie sono sinonimo di incassi o share da record, e gli accessori dedicati non sono da meno e sono sempre dei top seller molto apprezzati.

Ma come si spiega tutta questa richiesta di gadget con le sembianze di un non-morto? Una parziale risposta che mi sono dato riguarda l’aspetto, difatti spesso i gadget presentano si dei famelici e putridi zombie, ma quasi sempre realizzati in chiave buffa e più simile ad una caricatura di un ipotetico vero cadavere che cammina.

Ma avrebbero lo stesso successo se fossero realizzati con un aspetto più terrificate e realistico?

E’ la domanda che si deve essere posto uno scultore di nome Thomas Kuebler, ribattezzato lo scultore del bizzarro, che crea delle opere molto provocatorie caratterizzate da un dettaglio e un realismo unico.

Per esempio ha realizzato un dispenser per caramelle o altri dolcetti simile alle bocce di vetro che si trovano nei bar, solo che qui la boccia è impiantata in una finta testa di zombie, realizzata talmente bene da farla sembrare vera.

Il dettaglio e i particolari lasciano a bocca aperta, un po’ come la testa dello zombie, che ha anche la lingua di fuori per fare da scivolo alle caramelle che potrete far uscire.

Sono certo che un simile gadget realizzato con il classico stile buffo sarebbe stato un grande successo, in questa versione invece sono altrettanto certo che troverà molti apprezzamenti, ma la maggior parte delle persone lo troverà troppo realistico da mettere in casa, figuriamoci se avrà il coraggio di mangiare una caramella che esce da un simile dispenser.

Io lo trovo un paradosso perfetto, bello e orribile al tempo stesso, un po’ macabro, ma dopotutto se dite che vi piacciono le cose inerenti agli zombie non potete mica fare gli schizzinosi o i sensibili.

È talmente realistico che lo vedrei benissimo in una scena della prossima stagione di The Walking Dead, magari su una mensola di qualche cacciatore di zombie che usa le sue prede come trofei alternativi.

Maggiori informazioni su thomaskuebler.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento