Game of Gnomes
Uno gnomo da giardino seduto sul Trono di Attrezzi
Il successo di Game of Thrones è stato così esuberante da aver creato una vero e propria follia sociale legata a questo brand.
Chi conosceva la saga fin dai libri non ha potuto che constatare la bontà della serie TV, mentre chi non aveva mai letto i libri ha fatto una grandiosa scoperta; Ma il successo ha raggiunto livelli tali da sconfinare dal mondo degli uomini e arrivare a quello dei nani da giardino.
Difatti Game of Thrones è piaciuto moltissimo anche ai nani, e la presenza di Tyrion Lannister centra solo in parte, la grande corsa al Trono di Spade sarebbe stata comunque un grande successo.
I nani da giardino però non sono dei semplici fan delle serie TV e amano rielaborarle per renderle più affini con la loro natura di guardiani del giardino.
Per questo motivo è nato Game of Gnomes, un nuovo personaggio da aggiungere al proprio giardino per mostrare la passione per Game of Thrones in modo originale e alternativo.
La figura mostra uno gnomo dallo sguardo cattivo, vestito in stile medievale e che brandisce una pala come se fosse uno spadone da guerriero.
L’elemento fondamentale però è il posto dove è seduto, una versione strampalata del Trono di Spade che per l’occasione diventa il Trono di Attrezzi; Una seduta più affine al giardinaggio fatta con rastrelli, pale e forconi.
Sulla base del trono c’è inciso il nome Game of Gnomes che rende ancora più evidente il riferimento, non che sia fondamentale visto che la parodia è chiara, però rende il prodotto ancora più speciale.
Se amate Game of Thrones e i nanetti da giardino alternativi non potete lasciarvi sfuggire questa versione parodia della saga creata da George RR Martin; Un omone davvero geniale che, stazza a parte, ha un po’ dello gnomo, quindi potrebbe davvero apprezzare questa unione tra il mondo degli gnomi e la sua creatura letteraria.
Game of Gnomes è pronto ad invadere il vostro giardino, a renderlo più caratteristico e a sorprendere i vostri ospiti; Ma quello che risulterebbe veramente importante sarebbe la nascita di una linea più ampia di gnomi e prodotti dedicati a questa saga parodia. Game of Gnomes, dove la dura lotta per la conquista del Trono di Attrezzi è combattuta a suon di colpi… bassi.