• Pagamenti sicuri
  • Reso facile entro 30 giorni
  • Consegna rapida in 24/48 ore

Nano da giardino Game of Thrones

La parodia gnomica di Game of Thrones, un nano da giardino siede sul Trono di Attrezzi ed è pronto a tutto pur di difendere la sua posizione conquistata a colpi di vanga.

Maggiori dettagli

24,90€

Disponibile

Spese di spedizione Dettagli

Consegna stimata: gio. 23 - ven. 24 feb

Dettagli

Un nano siede sul Trono di Spade... un momento, quello non è Tyrion Lannister e il trono non è nemmeno fatto di spade: è il Trono di Attrezzi!
Questa che sto per narrarvi non la saga di Game of Thrones, il capolavoro letterario che ha dato vita alla splendida serie TV, questa è la sua parodia gnomica, questa è Game of Gnomes.
Nel Giardino delle 7 Aiuole vivono moltissimi gnomi, tutti si dovrebbero adoperare per il bene comune, per la salvaguardia di fiori e piante e per la cura del giardino.

I buoni propositi però si fermano solo alle apparenze, in realtà tutti i nani da giardino hanno solo un unico obiettivo, dominare su tutti gli altri e conquistare il Trono di Attrezzi.
Il Trono di Attrezzi è il simbolo del potere assoluto, un trono leggendario forgiato fondendo insieme tutti i migliori attrezzi dei nani del Giardino delle 7 Aiuole.
Pale, badili, forconi, zappe, tutto è stato utilizzato per forgiare un trono maestoso quanto massiccio e ora tutti, ma proprio tutti, bramano per sedervisi sopra e mostrare la loro forza.
Per questo il Giardino delle 7 Aiuole è il luogo di un'eterna battaglia, tutti gli gnomi combattono, tramano e raggirano per cercare di raggiungere il loro fine.

Il Nano da giardino Game of Thrones è la raffigurazione fatta di resina di questa leggenda, in questo modo potrete portare il fascino e l'epicità di quegli eventi anche nel vostro giardino.
La statuina mostra una replica del leggendario Trono di Attrezzi su cui siede uno gnomo che ha raggiunto il suo scopo.
Questo ha il tipo aspetto dei buffi nani da giardino con la differenza che il suo volto è tutto tranne che bonario e simpatico.
La faccia è cattiva, da duro, in mano invece brandisce una vanga come a voler dimostrare che tiene moltissimo alla sua posizione ed è disposto a tutto per difenderla.


Caratteristiche Prodotto:

  • Nano da giardino Game of Gnomes
  • Liberamente ispirato alla saga di Game of Thrones
  • Lo gnomo è seduto su una parodia del Trono di Spade
  • Materiale: resina
  • Dimensioni: 15,3 x 13,5 x 23,3 cm

Recensioni

Non ci sono commenti dei clienti per il momento.

Scrivi una recensione

Nano da giardino Game of Thrones

Nano da giardino Game of Thrones

La parodia gnomica di Game of Thrones, un nano da giardino siede sul Trono di Attrezzi ed è pronto a tutto pur di difendere la sua posizione conquistata a colpi di vanga.

Scrivi una recensione

Potrebbero interessarti...

Vuoi chiederci qualcosa?

Lascia un commento, o se preferisci avere una risposta più rapida puoi inviarci un e-mail o chiamarci al 393 20 30 100.