Vai al contenuto principale

Frigorifero Game Boy

Un set di adesivi per i frigoriferi dei gamer

I frigoriferi sono gli elettrodomestici più personalizzati di tutta la casa, e mentre c’è chi abbonda con foto, disegni e ritagli di giornale c’è chi preferisce usare gadget specializzati.
In questo settore c’è una grande scelta e si passa dagli accessori magnetici come l’Alce Apribottiglie ai fogli magnetici per modificare l’estetica dell’elettrodomestico.
I magneti però non sono l’unico modo per modificare l’aspetto del frigorifero e si può fare affidamento anche sugli adesivi, meno facili da applicare ma molto più versatili visto che possono essere attaccati su qualunque materiale.
Questo significa che si possono attaccare anche sui frigo che non hanno la scocca in metallo, ma possono essere usati anche sulla mobilia o sulle porte di casa.

Il set di adesivi che vi mostro oggi piacerà molto ai gamer, in particolar modo a quelli che hanno amato il mitico Game Boy Nintendo e che vogliono avere in casa un grande tributo alla piccola console portatile.
Il set di adesivi ha un nome particolare visto il tema, Falling Blocks Boy Retro, difatti la prima cosa che rievoca non è tanto la console bensì il gioco raffigurato nel finto display; Tetris.
Il risultato è un doppio tributo, quello principale alla console portatile che ha cambiato il settore dei videogame, l’altro ad uno dei giochi più venduti e amati di sempre.

Gli adesivi sono divisi in due parti, quella alta con il display e quella bassa con il D-Pad e i pulsanti, in questo modo li potete usare senza problemi se volete metterli sul frigorifero, anche se le dimensioni non possono essere universali e non si adattano ad ogni modello.
Se avete un frigorifero americano o che non va bene per questi adesivi non siete costretti a rinunciare ai Falling Blocks Boy Retro, difatti trattandosi di adesivi potete metterli anche da altre parti.
Una bella alternativa è creare una porta Game Boy, per esempio per la stanza dei vostri figli, oppure potete usarli sulla mobilia in base alla stanza dove credete possano risaltare al meglio.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento