Vai al contenuto principale

Vasetti magnetici

Un set di 3 piccoli vasetti in cemento da magnetizzare dove preferite

I vasi hanno un design caratteristico da cui è difficile discostarsi. Non che non ci siano delle alternative, però in genere si preferisce rimanere sempre sul classico.
Al massimo la scelta è tutta sul materiale, tra terracotta e plastica, ma la forma e il colore del vaso è quasi sempre la stessa.
Come scelta non è poi così sbagliata, alla fine il vaso è solo il contenitore per mettere la grande protagonista: la pianta.
Il settore dei vasi però offre di tutto, sia per forme, sia per dimensioni, sia per colori. A volte però la bellezza non deve essere appariscente, anzi può essere nascosta nelle piccole cose.
Questa però non è la classica perla di saggezza che esalta la bellezza delle cose semplici, ma un vero elogio alla piccolezza.
Difatti la proposta che vediamo oggi consiste in dei minuscoli vasetti, ma la dimensione ridotta si spiega con il loro utilizzo e la loro collocazione.
Si tratta di un set con 3 piccolissimi vasetti in cemento, due stranezze che però incuriosiscono per i possibili utilizzi.
I vasetti sono uguali tra loro e misurano circa 6 cm di altezza, e cosa anomala non hanno il fondo piatto. Ma cose si appoggiano se non sono piatti sulla base? Semplice, hanno un attacco magnetico per poterli magnetizzare a ogni superficie metallica.
Il posto ideale è la porta del frigorifero, dove potranno aggiungere alla cucina un tocco di verde in modo originale quanto inconsueto.
I vasetti magnetici sono venduti vuoti, quindi al tocco di verde dovrete pensare voi. Le piante ideali sono quelle grasse, visto che le basta pochissima terra e acqua. Volendo potrete provare anche con dell’altro, va valutate bene lo spazio e le necessità di ogni pianta.
I vasetti magnetici sono una proposta piccola ma molto originale per dare uno stile diverso dal solito al frigorifero. E voi come pensate di usarli?

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento