Forchettone Mostro di Loch Ness
C'è un misterioso mostro preistorico che si nasconde nella pentola dell'acqua?
Le leggenda di Loch Ness e del suo mostro la conoscono tutti. La storia narra che nel freddo lago scozzese ci viva un mostro preistorico; sopravvissuto non solo al cataclisma che ha fatto estinguere tutti i dinosauri, ma anche all’incedere del tempo. Oggi quanti anni dovrebbe avere… 65 milioni e spicci?
Come leggenda non è molto credibile, come storia però è intrigante, con quel fascino del mistero a cui è difficile rimanere immuni.
Il famigerato mostro però non è del tutto legato all’immaginazione, difatti quando qualcosa diventa popolare non può far altro che dare vita a dei gadget.
Nel nostro caso vi mettiamo a disposizione delle versioni di Nessie – il nome dato al mostro di Loch Ness dagli abitanti di zona – pensate per la cucina.
Di gadget Nessie per la cucina ne abbiamo già viste parecchie ma c’è sempre posto per qualche novità.
È il caso odierno dove vediamo l’arrivo di un nuovo esemplare, perché il settore dei gadget ha trasformato il mostro in una famigliola.
Dopo aver visto Nessie e la Mamma di Nessie tocca a Papà Nessie, e visto che le due proposte precedenti sono state un mestolo e un colino cosa manca? Semplice, un bel forchettone per la pasta, soprattutto quella lunga come spaghetti e tagliatelle.
Lo stile del Forchettone mostro di Loch Ness è lo stesso dei gadget già visti e che fanno parte della medesima linea di prodotti.
A cambiare è la linea, che ora termina con un buffo corpicino che svolge alla perfezione il ruolo del forchettone.
È curioso scoprire come questi mostri preistorici amino il caldo dell’acqua delle pentole, delle minestre, dei brodi e delle creme. Ma a pensarci bene non è poi così strano. Dopo tanti anni passati nelle gelide acque di Loch Ness un po’ di calore non può che fare piacere.
Voi perché desiderate il forchettone per spaghetti Nessie? Per completare la famiglia di mostri di Loch Ness o perché adorate questo mostruoso forchettone?