Vai al contenuto principale

Colino Nessie

Un accessorio da cucina che celebra il mostro di Loch Ness

E’ normale che una leggenda che parla di un mostro preistorico nascosto in un lago scozzese faccia storcere il naso, eppure, molte volte, sono proprio le storie più esagerate a nascondere le verità più sorprendenti.
La dimostrazione è arrivata circa un anno fa quando il mercato è stato sconvolto da un arrivo sensazionale: il Mestolo Nessie, un mestolo da cucina con le sembianze proprio di una bestia preistorica dal collo lungo.
Ma allora il mostro di Loch Ness esiste! Certo che esiste, anzi tenetevi forte perché è ora di un altro annuncio: non solo esiste ma è anche in buona compagnia.
Il mestolo di Loch Ness era solo un cucciolo, dal lago è emersa anche Mamma Nessie, una belva preistorica di maggiori dimensioni e anche dalla diversa funzione.
Mamma Nessie è molto simile al mestolo ma è alta circa 29 cm e ha il corpo pieno di fori, ecco perché si rivelerà un ottimo colino da usare ai fornelli.
Se vi preoccupate per le temperature delle vostre ricette non avete nulla da temere, Nessie (entrambi i modelli) non fatti in nylon temperato ed è resistente al calore fino a 200°. Inoltre dopo aver passato secoli dentro ad un freddissimo lago scozzese adorerà il caldo delle vostre pietanze; sarà un po’ come fare una vacanza ai tropici.
Ecco perché anche per il colino Nessie sarà un piacere sguazzare nel brodo caldo, filtrare ogni vostra pietanza e aiutarvi ai fornelli con stile e simpatia.
La presenza dei piedini però la farà stare a proprio agio anche sul piano cucina, così potrete lasciarla in bella… mostra.
Tanto il mostro di Loch Ness non è più una creatura misteriosa o di fantasia, la leggenda ormai si è rivelata una realtà e Mamma Nessie e il suo figliolo colino possono mostrarsi in tutta la sua preistorica bellezza.

14,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento