Vai al contenuto principale

Fiat 500e Stormtrooper

Un modello speciale realizzato per Star Wars Episodio VII

Le autovetture moderne permettono moltissime personalizzazioni, nonostante questo è difficile riuscire a creare qualcosa di veramente unico e personale.
La dimostrazione ce la offrono le strade, piene di macchine tutte uguali e senza nulla degno di nota. Se siete tra coloro odiano questo conformismo e desiderate una macchina unica e fatta su misura come una abito sartoriale dovete rivolgervi a Garage Italia Customs, un incrocio tra un’officina e uno studio di design che sarà in grado di personalizzare la vostra autovettura creando un’opera d’arte moderna.
Garage Italia Customs è nata da un’idea di Lapo Elkann quindi il legame con la FIAT (o FCA) è molto stretto, tant’è che al recente salone di Los Angeles ha presentato un piccolo gioiello che sta facendo parlare molto di sé.
Si tratta della FIAT 500e Stormtrooper, un modello esclusivo nato per promuovere sia i marchi FIAT, FCA e Garage Italia Customs sia per fare da traino per l’imminente Star Wars: Il Risveglio della Forza.

fiat-500e-stormtrooper-1

La 500 è il modello elettrico, cosa facilmente intuibile dalla “e” alla fine del nome, le linee non hanno subito modifiche mentre la livrea è completamente personalizzata.
Questa versione si rifà il look per entrare a fare parte degli Stormtroopers, gli Assaltatori Imperiali, o almeno lo erano fino all’ultimo film.
Ora l’Impero Galattico non c’è più, il Primo Ordine ha preso il suo posto e gli Stormtroopers hanno subito un restyling della divisa.
La Fiat 500e Stormtrooper si basa proprio sul nuovo design degli Stormtroopers e rievoca lo stile del casco. A contribuire a questa somiglianza ci pensano i finestrini che oltre ad essere tutti oscurati presentano anche una parte bianca sul parabrezza.

Gli altri elementi degni di nota sono la sostituzione del logo FIAT con un nuovo simbolo dedicato proprio agli Stormtroopers. Il logo è presente anche sui cechi completamente neri mentre tra le foto che circolano in rete si vedono due differenti tipi di pneumatici. Uno di questi è bianco ed è decisamente meglio dei classici pneumatici neri.
Ovviamente anche gli interni sono stati personalizzati e i colori bianco e nero dominano ovunque. I sedili in pelle sono davvero molto belli mentre di fronte al passeggiero capeggia il logo di Star Wars.
Al momento non ci sono informazioni per quanto riguarda una possibile commercializzazione, il numero di esemplari, la distribuzione e il prezzo.
Nel frattempo non ci resta che sognare, in mancanza della Millennium Falcon direi che una Fiat 500e Stormtrooper potrebbe essere un ottimo compromesso.

Maggiori informazioni su garage-italia.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento