Il parasole Disney Cars

Un parasole per il parabrezza per trasformare qualsiasi auto

Nei film di animazione tutto è possibile, anche che delle macchine prendano vita e diventino i protagonisti di un film di successo come Cars.
Dopotutto la Disney ci ha abituato a tutto e vedere delle macchine parlanti non è poi così strano, inoltre permetterà di vedere sotto un’ottica diversa le macchine che abbiamo in garage.
Forse noi adulti non ci faremo prendere troppo dalle tematiche dei due film Cars ma per un bambino potrebbe aprirsi un mondo, conoscere personaggi come Saetta McQueen o Carl Attrezzi potrebbe spingerli ad immaginarsi che la macchina di mamma e papà sia proprio come le macchine del film.

Potrebbe sembrare difficile fare simili paralleli visto che le macchine di Cars hanno il muso caratterizzato da occhi e bocca, ma basta poco per trasformare una macchina qualunque in un personaggio dei cartoni animati.
Un esempio lo abbiamo già visto con gli Occhi Adesivi giganti, un modo simpatico ma un po’ troppo invasivo per una macchina visto che andrebbero lasciati sempre; Quindi meglio usare gli occhi per altro e cercare degli accessori più adatti ad una macchina.
A questo proposito difficilmente potreste trovare qualcosa di meglio dei Parasole Disney Cars, una serie di coperture per il parabrezza tratti dai due film Disney Pixar.

I parasole sono dei classici modelli che evitano che il volante e i sedili diventino roventi per via del caldo e del sole, a renderli caratteristici è il loro stile che vede stampati gli occhi dei principali protagonisti.
Lo sfondo riprende il colore della livrea delle varie macchine e questo dovrebbe essere l’elemento che vi spinge a scegliere un modello piuttosto che un altro; Difatti prendendo il modello dello stesso colore della carrozzeria della vostra autovettura potrete ricreare un personaggio da cartone animato semplicemente posizionando il parasole.
L’effetto finale è veramente molto bello e la vostra macchina sembrerà appena uscita da uno dei film Cars; Così voi la proteggerete da sole e i vostri figli saranno entusiasti della macchina di mamma e papà!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento