Ferro a vapore cordless

Un ferro da stiro senza fili per avere il massimo della praricità

Semplice, pratico maneggevole e soprattutto utilissimo. Perché con un investimento di poco superiore ai 100 euro potrete avere il migliore ferro da stiro in circolazione, ampiamente testato e verificato sul campo direttamente dal Schlemmer Institute Hammacher.

Siamo ormai abituati alla tecnologia senza fili per tutto ma facciamo ancora fatica ad immaginare utensili della vita quotidiana dotati della tecnologia cordless, per questo è sorprendente trovare un ferro da stiro che non ha il fastidio del filo.
Ma cosa sarebbe la tecnologia senza fili senza un ferro di qualità e in grado di assicurare una stiratura impeccabile? Per questo il produttore ha voluto mantenere standard elevati sotto ogni aspetto.

Alla prova pratica sul campo, o meglio sull’asse, il ferro ha rimosso tutte le pieghe in una sciarpa di seta in meno di tre minuti e ha stirato perfettamente una camicia di cotone in soli 9 minuti; Tempi che potrebbero sembrare alti, ma solo a chi non ha mai stirato cercando di ottenere un risultato perfetto.
Il ferro da stiro senza fili  è dotato di tre impostazioni di temperatura e altrettanti livelli di vapore per permettervi di stirare al meglio ogni tipo di tessuto, con una piastra a doppia punta davvero geniale e che si adatta perfettamente ad ogni esigenza.

Infine il serbatoio d’acqua è rimovibile e mantiene sempre la temperatura ideale per il servizio, è dotato di un meccanismo anti-gocciolamento, ha l’arresto automatico per la sicurezza, ed ha un peso che lo rende pratico e maneggevole; Insomma, se non è il ferro perfetto è solo perché non stira da solo!

119,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento