Farfallino e cravatta di sughero

Una nuova linea di accessori per sentirsi eleganti e stravaganti

Il sughero è il materiale più alla moda del momento. Intendiamoci, non aspettatevi di entrare nei negozi di abbigliamento e trovare sughero in ogni dove, si tratta pur sempre di un materiale di nicchia, però è una delle novità più interessanti del settore.
Per l’abbigliamento vero è proprio è ancora difficile che trovi un impiego ma nel settore degli accessori può servire per fare di tutto.
L’esempio più celebre è quello che abbiamo sul nostro negozio online, i cappellini di sughero di Superman o Batman, dei classici cappellini da baseball dedicati ai due supereroi impreziositi da uno strato di sughero.
Un berretto però non è un accessorio adatto a tutti, per bambini, ragazzi e persone che vogliono fare i giovanili a tutti i costi sono perfetti, altrimenti occorre qualcosa di maggior classe.

Un’applicazione più elegante del sughero è quella che vi mostro oggi con due accessori imprescindibili per chi non indosserebbe mai la camicia senza niente sotto al colletto.
Sono la Cravatta di sughero e il Farfallino di sughero, due favolose versioni per vestirsi eleganti sfruttando un materiale innovativo e stravagante.
I due accessori sono venduti separatamente e non hanno molte particolarità, sono molto semplici come linea e puntano tutto sul materiale.
Questa è una scelta molto saggia, in questo modo si pone l’accento proprio sul sughero e non si rischia di distogliere le attenzioni dal vero elemento distintivo di questi accessori.

La Cravatta di sughero e il Farfallino di sughero che vedete in questo articolo sono venduti da un e-commerce statunitense ma nella scheda prodotto è indicato che sono realizzati in Portogallo.
Visto che acquistare dagli Stati Uniti è assai complicato farò il possibile per scovare il produttore portoghese che realizza a mano questi bellissimi accessori in sughero.
In ogni caso il venditore spedisce anche in Europa, quindi se volete a tutti i costi la Cravatta di sughero, il Farfallino di sughero o entrambi potrete comunque essere accontentati.

In vendita su dottorgadget.it

2 Commenti

  1. Giusy 30 Aprile 2018
    • Federico 30 Aprile 2018

Lascia un commento