L’Endoscheletro di Terminator

Uno dei film di fantascienza più belli e amati della storia del cinema è Terminator, uno dei capolavori di James Cameron e il film che ha consacrato nella leggenda il mitico Schwarzenegger.

Il gadget che vediamo arriva a quasi 30 anni di distanza dall’uscita del primo film (è del 1984) e dovrebbe essere messo in vendita a breve.

E’ un opera grandiosa, è la replica a dimensioni naturali dell’Endoscheletro del modello T-800, è alta 195 cm e pesa la bellezza di 166 Kg.

Per la precisione è preso dal secondo film, Il giorno del giudizio, ed oltre ad essere in scala 1:1 è anche realizzato con un dettaglio e una cura da farlo sembrare vero.

Difatti ad occhio è impossibile capire che non è un vero robot in metallo, è realizzato in polystone (il materiale più usato per oggetti simili, molto diffuso nel collezionismo e nella realizzazione della action figure di qualità), fibra di vetro, con solo alcune parti metalliche.

Per renderlo ancora più impressionante gli hanno montato degli occhi che si illuminano veramente, rendendo il suo sguardo già di per se spaventoso, ancora più inquietante.

È una delle statue più incredibile mai realizzate, e non mi riferisco solo a Terminator, ma a tutto l’universo cinematografico. Dopotutto un robot viene sicuramente meglio che una replica di una persona in carne ed ossa.

In ogni caso il lavoro fatto dal produttore è eccezionale, e il risultato lo dimostra sotto ogni punto di vista.

I fan non potranno rimanere delusi, forse solo shockati dal prezzo, 1.999,99 dollari. Quanto verrebbe a costare un modello realmente funzionante?

Maggiori informazioni su sideshow.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento