Egg-Bot 2.0

Il tornio per stampare sulle uova

Forse disegnare sulle uova non sarà il passatempo preferito da molti di voi, ma questo apparecchio lo trovo molto interessante e che potrebbe fare comodo a molte persone.

egg-bot-1

Il nome poi è limitante se paragonato alle sue capacità, infatti il nome Egg fa pensare ad un oggetto utile solo per le uova, ma in realtà è comodissimo per fare stampe e disegni su ogni piccolo oggetto sferico.

Il nome 2.0 è dato dal fatto che è una versione aggiornata e perfezionata del primo modello risalente addirittura al 1990, ora il telaio è realizzato in fibra di vetro, i motori e il meccanismo per disegnare super silenziosi e dispone di un interfaccia USB.

egg-bot-2

Una volta collegato al PC potremo controllarlo grazie a delle estensioni per il programma open source Inkscape, il popolare programma di grafica vettoriale.

Vengono incluse un set di penne speciali compatibili con il supporto del Egg-Bot, tale supporto è in legno in modo da permettervi di rimodellarlo a piacimento per usare qualunque pena vogliate. In futuro si pensa già di commercializzare un nuovo braccio compatibile con punte in grado di fare anche delle incisioni. Funziona su Mac, Windows e Linux.

Maggiori informazioni su evilmadscientist.com

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso gratuito
60 giorni

2 Commenti

  1. cinzia selvaggio. 26 Agosto 2017

Lascia un commento