DTV Shredder
Torniamo sull’argomento prototipi con un mezzo veramente estremo. Si chiama Shredder DTV ed è stato ideato e costruito dalla BPG Werks, una società privata canadese.
Questo ambizioso progetto è nato nel 2009 ed è ancora in fase di sviluppo, dei prototipi sono già stati prodotti e presentati nelle principali fiere ed esposizioni internazionali tanto da attirare le attenzioni di molti importanti finanziatori, ad esempio Discovery Channel e il team NBA degli Orlando Magic, che stanno contribuendo a rendere questo progetto realtà.
Addirittura la United States Air Force Academy ha affiancato la BPG Werks per realizzarne una versione militarizzata. Sarà un veicolo crossover per sport d’azione e utilizzi che richiedono grande potenza e la capacità di muoversi efficacemente su ogni terreno. Una combinazione tra uno skateboard e una moto da cross con l’aggiunta dei cingoli per essere inarrestabile.
Lo Shredder DTV si può ripiegare su se stesso e lo si può tranquillamente mettere nel bagagliaio dell’auto per portarlo dovunque abbiamo necessità o voglia di usarlo. Con una velocità massima di quasi 50 km/h non solo è il mezzo ideale per affrontare terreni impervi e sconnessi, ma si rivela un mezzo perfetto per divertirvi nel tempo libero con un mezzo innovativo e per certi versi rivoluzionario.
Maggiori informazioni su dtvmotorcorp.com
Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:
sopra i 60€
60 giorni