Vai al contenuto principale

Drawlamp, disegna la tua lampada

Questa lampada da tavolo è la rappresentazione perfetta del termine “gadget personalizzabile”. Cosa c’è di più personalizzabile di una lampada che potete disegnare voi?

Sembra impossibile, ma l’idea è tanto semplice quanto geniale.

La lampada non è altro che un pannello rettangolare bianco, con al centro un buco che lascia vedere la lampadina situata alle sue spalle.

Questo pannello in ceramica vi permetterà di usarlo come le lavagne bianche presenti a scuola o nelle sale riunioni, e con un pennarello specifico ci potrete disegnare su non solo la lampada che più vi piace, ma tutto quello che vi passa per la mente. Tanto essendo come le lavagne potrete cancellare e ridisegnare tutte le volte che volete.

Questo si che vuol essere creativi, ma una creatività a due canali, perché la lampada dimostra la creatività del designer che l’ha concepita, ma che metterà alla prova anche la creatività di chi l’acquisterà.

Il pannello misura 23,5 x 30 cm, abbastanza per esprimere liberamente le vostre idee, mentre comprendendo l’impianto elettrico e la base della lampadina ha una profondità di 9 cm.

Sul sito potete vedere vari spunti, come una classica lampada con paralume, una lampadina gigante, un mostro dall’occhio luminoso, oppure se siete di fretta un semplice messaggio per chi vive con voi.

Incluso troverete il pennarello nero, ma se avete in casa o cercate in un negozio specializzato i pennarelli per le lavagne vi consiglio di procurarvi un set con vari colori. Potrete così dare maggior sfogo alla vostra fantasia e realizzare opere colorate ancora più belle.

46,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento