Drappi di Game of Thrones
Addobba la casa come se fosse il castello di una delle casate
È difficile guardare un film o una serie TV senza immedesimarsi in uno dei personaggi principali, per questo i fan di Game of Thrones sono sempre titubanti nel scegliere quale personaggio preferire, perché se poi muore?
Effettivamente la morte è molto ricorrente ma per immedesimarsi senza rischiare le ossa del collo (delle proprie fantasie) basta scegliere una casata di appartenenza.
Scegliendo una casata si può sopravvivere alla scomparsa dei suoi membri, si può godere al meglio ogni episodio e si può entrare a fare parte di una grande e potente famiglia.
La decisione non è facile, le casate prestigiose sono molte ed è come dover scegliere un pasticcino da un vassoio molto fornito.
Una volta che si è fatta la scelta però si hanno occhi solo per la propria casata, e i fan più esigenti possono desiderare degli accessori per rendere evidente e inequivocabile la scelta.
Oltre ai classici prodotti indossabili come magliette e cappellini trovo molto interessanti gli accessori per la casa, così potrete trasformare la vostra abitazione in una sede distaccata della vostra casata.
Tra quelli più caratteristici metto i Drappi di Game of Thrones, un modo molto tematico per rendere più medievale e prestigiosa ogni stanza.
I drappi sono molto più particolari delle bandiere e sono perfetti per rappresentare il logo e i colori di una casata fantasy-medievale.
Purtroppo non tutte le casate di Game of Thrones hanno avuto il privilegio di finire in questa linea di drappi, ma l’assortimento è piuttosto ampio e credo che la maggior parte dei fan della serie potranno essere soddisfatti.
Al momento i drappi disponibili sono 7 e sono quelli delle casate Baratheon, Bolton, Greyjoy, Lannister, Martell, Stark, Targaryen; Inoltre entro breve dovrebbe arrivare anche un ottavo drappo, quello dei Tyrell.
Considerando le vicende della serie TV credo che quasi tutti i fan della serie potranno trovare il loro drappo, difatti tra le casate mancanti non ci sono delle reali mancanze.
Se invece trovate scandaloso la mancanza della vostra casata contattate il produttore e fate sentire le vostre ragioni; Scatenare una guerra per un drappo mi pare eccessivo, quindi limitatevi ad una mail.
Invece chi potrà mettere in casa un drappo della propria casata di Game of Thrones si sentirà un vero membro, e potrà intimorire tutti gli amici che hanno sciaguratamente scelto di far par parte di un’altra casata. Anche in questo caso vi consiglio di essere diplomatici, scatenare una guerra con un vostro amico non è mai saggio, soprattutto se dovete combatterla dentro casa vostra!