Donut Mug

Una tazza a forma di ciambella che piacerebbe tantissimo a Homer

Abbiamo già visto un set di mug dedicato ai Simpson, ed è quasi inutile sottolineare che il protagonista principale era il mitico Homer. Nonostante quello che vediamo oggi non sia un prodotto ufficiale a marchio Simpson lo troverei perfetto proprio per Homer, che sono certo lo apprezzerebbe molto. Dopotutto conosciamo tutti la sua passione per le ciambelle, seconda forse solo a quella per la birra, quindi per lui poter avere un mug a forma del suo dolce preferito sarebbe… “mitico”.
Per trovare qualcosa del genere c’è un sito che è un punto di riferimento per le stranezze e i gadget originali, è DottorGadget e non a caso la Tazza Ciambella 3D la trovate proprio sul nostro fantastico negozio online!
Il delizioso capolavoro si chiama Donut Mug ed è veramente molto bello e caratteristico, perché non si limita ad avere la stampa di una golosa ciambella sulla sua superficie, ma è proprio modellato a forma di donut, con tanto di buco. La colorazione aiuta a renderlo ancora più bello, da un lato riproduce la tipica glassatura che caratterizza i donuts americani, mentre dall’altra, che sarebbe il “fondo” della ciambella ha la scritta “MMMMM… DONUTS”. Non lo ammetteranno mai, ma se non è un richiamo a Homer questo!
Il foro centrale è un tocco di classe che rende la ciambella ancora più realistica. Questo inficerà un po’ sulla capienza e sulla possibilità dell’inzuppo, un po’ per lo spazio ridotto dell’apertura, un po’ perché nel caso si rompesse un pezzo di biscotto o di dolce sarebbe difficile recuperarlo sul fondo senza bere tutto il contenuto. Tuttavia rimane una bella tazza, anche solo da sfoggiare su una mensola o sulla scrivania come un divertente soprammobile.Per i golosi però lo sfoggio non ha alcuna importanza, una tazza di questa fattura è un piacere da usare, magari accompagnando un vero e delizioso donut.

13,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento