Vai al contenuto principale

Profumatore Ciambella

Il profumatore che piacerebbe tantissimo a Homer Simpson

Siete in cerca di profumatori da auto di un certo livello? Allora siete arrivati nel posto giusto, perché se c’è un posto dove devono stare i pinetti… è nel bosco!
Le proposte di DottorGadget lasciano da parte i pini e fanno posto a delle proposte davvero originali, quelle che non si limitano a inebriare l’abitacolo con qualche buon odore ma aggiungono anche un accessorio spettacoloso allo specchietto retrovisore.
Nel caso di oggi vediamo un modello che sembra arrivare da Springfield; non una delle omonime cittadine che trovate sulla mappa degli Stati Uniti d’America, bensì quella che non si trova: quella dei Simpson!

Ci sono tanti modi per definire la città dei Simpson, pochissimi lusinghieri (per me lo sarebbero tutti, ma seguendo la “poetica” di Matt Groening Springfield fa schifo) anche se ci vedrei bene “la patria delle ciambelle“.
Dopotutto nessun’altra città ha esaltato i donut, le ciambelle glassate americane che mandano in visibilio Homer Simpson. Non a caso la ciambella rosa è anche una delle icone associate alla serie TV, anche se il merito è del film che l’ha usata come logo.
Il gadget di oggi non è un prodotto con licenza ufficiale dei Simpson però la sensazione è che arrivi proprio da Springfield. Difatti si tratta di un golosissimo profumatore per auto che ha proprio le forme di una gustosa ciambella rosa.

Immaginatevi la bellezza di viaggiare con una ciambella che dondola dolcemente dalla specchietto… viaggiando in macchina non sarebbe necessario ma l’effetto è quello della carota coi cavalli che non vogliono muoversi.
Il Profumatore da auto Ciambella però non aggiunge solo la sua bellissima presenza, anche perché essendo un deodorante da auto deve anche rilasciare del profumo. La combinazione tra forma e profumo crea una gadget devastante, tanto che vi chiederete come riuscivate a viaggiare senza.

«Umm… ciambelle!» Homer J. Simpson

3,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento