Set da colazione – Homer Simpson
Un Portauovo e uno stampo per toast a dir poco…mitici!
Sappiamo tutti come la colazione sia il pasto più importante della giornata…quasi tutti, per Homer Simpson sono tutti importanti.
Per Homer non è importante che ore siano, che pasto bisogna fare o casa c’è nel piatto, basta far andare le mascelle e saziare la belva feroce che ha al posto dello stomaco.
La sua fame e i suoi gusti sono conosciuti da tutti i fan dei Simpson che ora potranno celebrare Homer con l’ennesima perla aggiunta ai vari gadget ufficiali, il mitico set da colazione.
Vista la mancata importanza data al numero e ai nomi dei pasti di Homer anche il set da colazione non terrà conto del momento in cui lo userete, così troverete al suo interno due accessori utili in qualunque momento della giornata.
Il primo elemento è uno stampo per toast che vi permetterà di creare dei bubbles di pane tostato. Lo stampo è a misura di fetta e crea 6 piccoli fumetti con tre differenti espressioni tipiche di Homer, anzi, diciamo dei versi visto che sono: “D’oh!; Woo-Hoo!; Mmm …”.
Il secondo elemento è il pezzo forte del set ed è uno spettacolare Portauovo fatto con le sembianze della testa di Homer in miniatura.
Vi basterà togliere la parte alta della testa per svelare un grande spazio vuoto all’interno (proprio come il cranio di Homer) in cui mettere il vostro uovo pronto da gustare.
Il portauovo è veramente bello e sarebbe un peccato usarlo solo quando mangiate le uova, per questo quando non è in uso merita un posto in evidenza su qualche mensola della cucina in modo che possiate sfruttare tutta la magnifica bellezza di Homer per arredare il locale.
Il Set da colazione – Homer Simpson quindi si rivela molto più vario di quello che si potrebbe pensare, è utile in ogni momento della giornata e non solo per usi alimentari… “Mitico!”.