Delfino portarotolo
Un delfino curioso che si rende utile in bagno
I delfini sono tra gli animali più simpatici e amichevoli al mondo. A parte per i Simpson. Nei Simpson i delfini sono delle creature malvagie pronte a spodestarci dalla nostra posizione in cima alla catena alimentare.
A parte queste piccole teorie alternative da La paura fa novanta, i delfini sono animali di cui nessuno avrebbe paura. Motivo per cui non avremmo problemi ad averli vicini nei momenti di nostra maggiore fragilità. Uno dei maggiori è senza dubbio quello mentre siamo seduti sulla tavoletta, un momento di intimità e fragilità in cui nessuno vorrebbe vivere problemi o interruzioni.
Un delfino però non dovrebbe essere una minaccia, anche potrebbe rivelarsi una presenza gradevole e gradita. Soprattutto ai più piccoli.
Il Delfino portarotolo è un divertente gadget da bagno che trasforma un accessorio banale e poco intrigante come un portarotolo in qualcosa di più colorato e allegro.
Il portarotolo ha le forme della parte anteriore di un delfino in modo che ci sia la testa e almeno le pinne pettorali. Difatti le pinne servono per reggere il rotolo, mentre la testa lo sovrasta e ci sorride. Invece per fissarci dipende dalla posizione che ha nel bagno. Se è sulla parete dietro il W.C. allora avremo il delfino alle spalle, se invece sarà posto lateralmente potrebbe dare l’impressione di osservarci insistentemente. In quel caso qualche complottista dei delfini assassini potrebbe non gradire tutte quelle attenzioni.
Il Delfino portarotolo è realizzato in plastica e misura circa 21 x 26 cm. Per fissarlo al muro occorrono viti e tasselli. Se però non volete un fissaggio duraturo e affidabilissimo potete anche usare le strisce di biadesivo presenti nella confezione insieme alle viti e ai tasselli.
Con il Delfino portarotolo aggiungerete al vostro bagno un accessorio molto particolare che sarà la felicità di figli e nipoti. Volendo potrebbe essere adatto anche per il bagno di single o adulti senza figli, a patto che stiano cercando di creare un arredamento kitsch.