Biscottiera Minions

Una biscottiera con le sembianze del piccolo Stuart

I Minions sono sempre stati al servizio dei più grandi malvagi del pianeta; hanno iniziato nella preistoria con il T-Rex e sono arrivati fino ai giorni nostri servendo ogni individuo che spiccasse per la sua perfidia.
Dopo così tanto tempo passato dalla parte dei cattivi ora hanno deciso di cambiare posizione, o meglio, ora sono costretti a passare dalla parte dei buoni: il motivo? Tutti i malvagi che li hanno avuti al loro servizio hanno avuto solo problemi e guai a causa dei Minions, così ora non c’è più nessun malvagio che li vuole.
Poveri Minions, cosa faranno ora che non c’è più nessuno che li vuole? Un momento, il mondo non è fatto solo da persona malvage, ci sono anche tantissime persone buone e che amano i Minions alla follia.
Ecco perché sul mercato ci sono tante belle idee regalo ufficiali Minions, così ogni persona del pianeta può avere l’opportunità di avere al proprio servizio queste piccole e buffe creature.

La proposta che vediamo oggi è imprescindibile per i grandi golosi, si tratta della Biscottiera Minions, una replica in ceramica del Minion Stuart, una delle poche celebrità in un groppo che personaggi che solo in apparenza sembrano tutti uguali.
La scelta è caduta su Stuart anche perché è sembrato essere il più desideroso di rendersi utile nella casa di un nuovo padrone: cioè voi.
Il personaggio è realizzato in ceramica, è alto 22 cm e ha la parte alta della testa che si apre e funge da coperchio. Trattandosi di una biscottiera è scontato che possiate metterci dentro i biscotti ma in realtà ci potete mettere ciò che volete; caramelle, cioccolatini e dolcetti di ogni genere e tipo.

Vedendo questo prodotto però potrebbe sorgere un dubbio riguardo alla celebre golosità e voracità dei Minions: siamo sicuri che Stuart non mangerà tutto quello che ci mettiamo dentro.
Il dubbio è lecito ma i biscotti non corrono nessun rischio, Stuart ha i dolcetti al suo interno, quindi pensa di averli già mangiati.
Se poi volete essere certi che non mangi i vostri biscotti potete sempre tenerlo buono con una banana; basta prendere una banana e lasciala davanti alla biscottiera, così Stuart avrà occhi solo per lei.
La Biscottiera Minions è l’idea regalo perfetta per i grandi fan di queste piccole e buffe creaturine gialle, soprattutto i golosi che vogliono un posto particolare dove lasciare i propri dolcetti preferiti.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento