Le nuove chiavette USB Minions

La nuova serie dedicata ai piccoli e simpatici personaggi

Il mondo del cinema è pieno di successi inaspettati o arrivati per motivi diversi da quelli che si pensava, uno di questi casi sono i film di Cattivissimo Me, dove i Minions hanno oscurato gli altri personaggi prendendosi tutti i riflettori.
Dopo aver visto i film però si capisce quanto fosse inevitabile questo risultato, i Minions sono dei personaggi troppo ben riusciti per essere relegati ad un ruolo di semplici comparse o di personaggi secondari.
Ecco perché nei prossimi mesi vedremo nei cinema un film interamente incentrato su di loro, dopotutto di questi Minions sappiamo veramente poco.

Chi sono? Da dove arrivano? Qual è il loro scopo? Forse è presto per avere tutte le risposte, ma il film ci aiuterà a conoscere meglio questi piccoli esserini e scoprire tante cose sorprendenti sulla loro storia.
Alcune però già state rivelate, i Minions esistono fin dall’alba dei tempi e la loro esistenza ha avuto sempre e solo un filo conduttore, lo scopo, che era ed è ancora quello di servire il padrone più cattivo al mondo.

Il problema (ma la nostra fortuna) è che sono un vero disastro, nell’antico Egitto erano alle dipendenze del Faraone, ma lo hanno schiacciato sotto una piramide, quando arrivarono alle dipendenze del Conte Dracula lo incenerirono per errore, e questi sono solo due dei malvagi che hanno avuto come “collaboratori” i Minions.
Dopo tutta questa malvagità però è ora di dare ai Minions una nuova opportunità e di mettersi al servizio di qualcuno buono e gentile, e i loro fan sono degli ottimi candidati.

I gadget hanno trovato il modo migliore per realizzare dei prodotti che siano belli, simpatici e al tempo stesso utili, le Chiavette USB Minions.
Non sono un esordio per il mercato, difatti delle linee ufficiali di pen drive sono uscite fin dal primo film Cattivissimo Me, ma ora la versione USB Tribe hanno raggiunto un design davvero spettacolare.
A prima vista sembra di vedere delle miniature collezionabili, invece i piccoli personaggi nascondono al loro interno un utile memoria USB.

L’involucro esterno è fatto di gomma e i Minions sono modellati con grande cura e precisione; Nella linea di Chiavette USB Tribe Minions trovate quattro personaggi differenti: Carl, Tim, Dave e Stuart, simili nell’aspetto ma identici nella simpatia e nella voglia di archiviare i vostri file.
Scegliere potrebbe essere un problema, ma la vendita random semplifica le cose, tanto sono così belli che ogni Minions andrà più che bene; Se invece fate un acquisto multiplo avete la garanzia che vi arriveranno dei Minions differenti.

19,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento