Mug 3D Minions

Minions; un ottimo modo per iniziare con il sorriso ogni giornata!

I Minions sono… no, dai, i Minions hanno ancora bisogno di presentazioni? Dopo i film fi Cattivissimo Me e il film tutto su di loro direi che sanno tutti chi sono; ecco perché ora stanno cercando voi!
Esatto, i Minions vi stanno cercando, perché se da un lato i film li hanno resi popolari dall’altro gli hanno rovinato la carriera.
Ora tutti sanno che sono dei pasticcioni combina guai e tutti i loro padroni hanno fatto una butta fine, così ora non c’è più nessun malvagio che li vuole.
Questo però non è affatto un problema, se i malvagi non vogliono più i Minions tra i piedi tanto di guadagnato, significa che ci sono maggiori possibilità che finiscano nelle nostre case.
A dire il vero questo è successo già da tempo, merito dei gadget dei Minions che ci hanno messo a disposizione tutta la loro simpatia.

Oggi vediamo uno dei gadget migliori per iniziare al meglio la giornata, una tazza che è quasi offensivo definire come tale; avete presente una tazza mug? Ecco, questa ha in comune solo il manico.
Il Mug 3D Minions è una fantastica replica di Stuart in ceramica, le uniche differenze sono l’interno cavo e come detto il manico. La ceramica è di ottima qualità, come il modello del Minions che è alto circa 11 cm e ha una capienza di 500 ml.
Grazie al Mug Minions di Stuart fare colazione o fare una pausa per qualcosa di caldo sarà come trovarsi in compagnia di un Minion, un vero privilegio visto che non siete dei super cattivi (anche se non ci conosciamo, vado sulla fiducia).
Con la sua simpatia vi migliorerà ogni momento della giornata, anche le mattine quando la sveglia suona troppo presto; quindi quasi sempre.
A differenza dei veri Minions il Mug 3D di Stuart non combina guai, probabilmente perché è da solo, quindi potete lasciarlo in cucina senza troppe preoccupazioni.

Se amate alla follia questi piccoli e buffi personaggi o conoscete qualcuno che li ama come voi il Mug 3D Minions è un prodotto imperdibile e una splendida idea regalo.
In genere i Minions si cercano da soli i nuovi padroni, quindi sceglierlo da soli sarebbe infrangere il protocollo; come detto però ora faticano a trovare dei cattivi disposti ad averli al loro fianco, quindi saranno felicissimi di accettare la vostra “chiamata”.

17,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento