Portarotolo gattino

Un simpatico gattino da tenere in bagno e che fa da portarotolo

I gatti sono degli amici fedeli, delle volte un po’ troppo. Alternano momenti di solitudine, in cui spariscono per delle ore, a altri dove diventano la nostra ombra. E non provate ad andare in bagno in quei momenti. Come dei ninja si intrufolano in bagno e stanno al vostro fianco anche nei momenti più intimi.
Un po’ di privacy sarebbe gradita, ma se voglio rimanere vicini vicini con voi è difficile far loro cambiare idea.
Il mondo dei gadgets è un attento osservatore delle dinamiche tra padrone e pet, e spesso sfrutta proprio ciò che osserva per creare dei prodotti basati su queste consuetudini.
Proprio da queste osservazioni è nato il Portarotolo gattino, un bellissimo accessorio per il bagno per tenere il rotolo di carta igienica con un certo stile.
I gatti amano disturbarci e stare al nostro fianco anche mentre siamo seduti sul WC? Bene, stiano pure lì, ma almeno che si rendano utili!
Se lo stile del gattino vi ricorda qualcosa è perché si tratta di una creazione dello stesso produttore del Gattino appendiabiti. Uno dei top seller di DottorGadget che ha conquistato tutti con il piccolo micio a scomparsa.
Il Gattino portarotolo invece è sempre visibile, anche se è a sua volta nascosto dentro a qualcosa. Mentre nell’appendiabiti il gatto era in una piccola scatola, qui il micio verrà nascosto dal rotolo di carta igienica.
Il gattino portarotolo è facilissimo da collocare grazie all’attacco a ventosa. Scegliete il punto che vi sembra più indicato e lo appiccicate in un secondo. Inoltre, l’attacco a ventosa permette di cambiargli posizione in un attimo, senza il vincolo di viti e tasselli.
Se però preferite un attacco più solido e definitivo il Portarotolo gattino può anche essere fissato con un tassello o una vite (non incluso). Basta staccare la ventosa e sotto trovate l’attacco.
Il vostro bagno guadagnerà parecchi punti grazie a un simile accessorio. Così per l’ennesima volta i gadgets hanno trasformato un abituale fastidio in un’occasione per creare uno splendido prodotto.
La presenza del Portarotolo gattino non farà desistere il vostro gatto dal rompervi le scatole mentre siete in bagno. La stanza però almeno è più bella e originale, e avete anche trovate una bella idea regalo per la casa per amici e parenti.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento