Custodia in legno per iPhone
L’iPhone è uno dei cellulari più venduti, inevitabile trovare sul mercato centinaia di gadget pensati per lo smartphone di casa Apple.
Quello più richiesto è con molta probabilità la custodia per proteggerlo, primo perché è un oggetto che diventa inseparabile e quasi ci si affeziona, secondo perché costa parecchio quindi meglio evitare di danneggiarlo.
Possiamo quindi coprire uno degli smartphone più cool del mercato con una custodia in silicone da pochi euro? Assolutamente NO!
Per questo sul mercato troviamo custodie che oltre ad offrire maggior protezione aggiungono anche un tocco di classe ad un oggetto già di per se bello e lussuoso.
Su internet si trovano custodie in legno naturale. Possiamo scegliere tra due versioni, la Slipcase, dove l’iPhone sarà completamente coperto ad eccezione di una finestra ovale che ci permette di visualizzare l’ora, oppure la Shellcase che lo avvolge ma lascia lo schermo aperto per permetterci il suo utilizzo senza togliere la custodia.
Tutte e due le versioni sono disponibili in 3 legni differenti, ciliegio, noce e bambù, lavorati a mano, resistenti ai graffi, all’umidità e ai raggi UV.
Mantengono colore e qualità inalterati con il tempo, sono studiate per estrarre l’iPhone in modo pratico e veloce. Siete ancora dell’idea di comprare la custodia in silicone?