Il case per iPhone 4S in sile StarTac

Un case che creerà un insolito mashup tra Motorola e Apple

Questo case è un modello che si basa sugli opposti, è prodotto nell’era degli smartphone ma replica le forme a conchiglia di un cellulare, è pensato per gli iPhone 4 e 4S ma si ispira ad uno dei primi successi commerciali della storia della telefonia mobile, lo StarTac di Motorola.

Probabilmente tutta questa avanguardia tecnologica non piace a tutti oppure ci sono molti nostalgici degli anni ’80 e ’90 che pur apprezzando molto le nuove tecnologie hanno un debole per tutto quello che gli ricorda quelle decadi.

Difatti abbiamo già visto una custodia che replica un grosso cellulare degli anni ’80 pensato per trasformare l’iPhone, oggi tocca ad case simile nello spirito ma con una decina d’anni in più, anche se solo per lo stie.

Si chiama 90’s Flip Case ed è una fantastica custodia per iPhone 4 e 4S che si ispira al mitico StarTac, una pietra miliare della storia dei cellulari, un telefono che ha venduto milioni di esemplari e che è passato alla storia come il modello che ha reso questi dispositivi popolari e accessibili ai più.

Lo stile e le linee sono inconfondibili, chiunque ha avuto uno StarTac o conosceva qualcuno che lo aveva non potrà fare a meno di cogliere il riferimento.

Si tratta di una semplice custodia protettiva senza alcuna funzione aggiuntiva, tanto l’iPhone offre abbastanza funzioni da non richiederne di altre quindi il case può limitari a proteggere lo smartphone, cosa che fa egregiamente grazie ad una copertura a 360°.

L’efficienza come custodia però passa in secondo piano di fronte all’aspetto estetico che è il vero motivo per cui si preferirà questo modello ad altri.

Quindi se siete dei nostalgici degli anni ’90, dei vecchi possessori di uno StarTac o degli utenti Apple pentiti non lasciatevi sfuggire questo case.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento