Custodia Audiocassetta per iPhone 4 e 4S

Una cusodia protettiva con le forme delle mitiche musicassette

Tempo fa avevamo visto un divertente case per iPhone 4 e 4S a forma di audiocassetta. È stato un gadget molto amato dai nostalgici degli anni ’90, quando le musicassette erano il supporto musicale per eccellenza e diedero vita ad molte rivoluzioni come l’invenzione del walkman, che rappresentava l’antenato dei lettori Mp3, e della masterizzazione, grazie alla possibilità di registrare quante volte volevamo su ogni cassetta.

Oggi vediamo un altro accessorio simile, in questo caso però avremo una custodia con le forme di una audiocassetta in cui infilare lo smartphone quando non lo usiamo.

Questa tipologia di gadget è meno tarata per l’iPhone, quindi a differenza del case potrete utilizzarla anche per altri dispositivi o smartphone più piccoli o con dimensioni simili.

Il materiale utilizzato per realizzarla è antispruzzo, antistrappo ed è imbottito, quindi non servirà solo per cambiare look al vostro telefono, ma lo proteggerà egregiamente da molti dei pericoli a cui vanno incontro i nostri dispositivi tutti i giorni.

Esteticamente è molto bella, la stampa è di qualità e pur non rispettando precisamente le dimensioni reali di un audiocassetta raffigura una bellissima audiocassetta azzurra.

Il prezzo è ottimo, solo 11,90€, è un prodotto particolare visto che in molti preferiscono utilizzare i case, ma quelli che invece preferiscono lasciare lo smartphone come uscito dalla fabbrica e voglio solo una bustina protettiva potrebbero aver trovato il gadget perfetto.

11,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento