Vai al contenuto principale

Audiocassetta o iPhone?

Questo case fa parte della categoria delle scocche che trasformano, o meglio camuffano, il vostro iPhone 4 o 4S, con l’aspetto di un altro oggetto di dimensioni simili. Chi ci segue lo sa, infatti ne abbiamo già visti alcuni in passato, ed evidentemente sono un prodotto che piace al pubblico visto che ne escono in continuazione.

Quello che vi mostro ora donerà al vostro smartphone un look molto caro a chi è cresciuto a cavallo tra gli anni ’80 e ’90, quello di un audiocassetta.

Prima ancora che gli Mp3 spazzassero via ogni supporto fisico musicale, prima ancora dell’epoca d’oro dei CD della seconda metà degli anni ’90, le audiocassette, comunemente chiamate cassette, dominavano il mercato musicale.

Stereo, autoradio, tutto gravitava intorno a questo supporto che permetteva di registrare più e più volte su di esso, direttamente dalla radio per farsi le compilation personali, copiare altre cassette (un antesignano della masterizzazione!) o registrare la propria voce. Un supporto che per versatilità e semplicità non ha eguali.

Ora grazie a questo case potrete riportarla in vita, anche se solo esteticamente, e dare al retro del vostro iPhone 4 l’aspetto inconfondibile e intramontabile delle audiocassette.

Per trovare maggior riscontro tra gli appassionati è disponibile in vari colori, Nero, Bianco, Crema o Rosa.

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento