Cuscino WhatsApp

Un cuscino che rievoca l'icona della celebre applicazione

Circa un anno fa vi mostrai i Cuscini Social, dei bellissimi cuscini artigianali dedicati ai principali social network. I cuscini erano delle soffici copie tridimensionali delle icone di Facebook, Twitter, Google+, Instagram o Pinterest ed erano pensati per tutti gli addicted di questi social.
La linea era molto esaustiva in quanto a modelli e oltre ai colossi citati si potevano trovare anche altri cuscini, ma la mancanza più evidente era quella di un’applicazione che ha cambiato il modo di comunicare e il settore della telefonia: WhatsApp.
Chiaramente non si tratta di un social network ma di un’applicazione per la messaggistica istantanea, tuttavia la sua importanza su smartphone e tablet è così grande da renderla una delle app fondamentali a cui non si può rinunciare.

Se non si può rinunciare all’app è possibile farlo con il cuscino? Certo che no, così ai cuscini social network si aggiunge l’immancabile cuscino WhatsApp.
Tutte le persone che non possono fare a meno di questa app troveranno il cuscino un vero spettacolo, un oggetto da avere a tutti i costi e mettere in bella vista sul divano o in camera da letto.
In questo modo WhatsApp potrà rivelarsi utile anche al di fuori della vita virtuale e diventerà un elemento di arredo al passo con i tempi o un modo per testare il confort offerto da un’icona, chiaramente ben imbottita.

Credo che nessuno abbia mai messo in dubbio la comodità di WhatsApp, un’applicazione semplice ma al tempo stesso vitale, un modo per mandare messaggi, scambiare quattro chiacchiere e scherzare con gli amici senza spendere tutti quei soldi che si spendevano con gli SMS.
Non che abbia inventato qualcosa, simili software esistevano da anni (qualcuno ha detto Skype?), eppure è WhatsApp ad aver conquistato il mondo.
E’ difficile capire i motivi di questo successo ma con un’attenta analisi si potrebbero scovare, e chissà, magari è stato tutto merito dell’icona.

Ora proprio la celebre icona verde con la cornetta esce dal display del vostro dispositivo e si adagia dolcemente sul divano o sul letto.
Il cuscino WhatsApp  è il feltro imbottito con poliestere super soffice, misura 30,5 cm di lato ed è artigianale al 100%, un prodotto di estrema qualità che rende gli altri cuscini antiquati quanto gli SMS.
Se amate WhatsApp è il cuscino che fa per voi, ma sarà anche una bellissima idea regalo divertente per i vostri amici, magari gli stessi che avete tra i contatti preferiti.

27,00 su etsy.com

Lascia un commento