I Cuscini di Google
Due modelli per gli addicted di Chrome e G+
Spesso si vedono gli utenti della Apple come dei fanatici pronti a tutto per la loro amata azienda, in parte è vero ma è sbagliato pensare che questo legame ci sia solo tra la mela morsicata e i suoi clienti.
Quasi tutti grandi marchi dell’informatica hanno degli utenti affezionati e quelli che ha Google non sono certo meno attaccati rispetto a quelli della Apple.
Per questo motivo ci sono tanti gadget per permettere a chiunque lo desideri di possedere dei prodotti di Google che si discostano dai classici servizi informatici o dispositivi mobili.
Oggi vediamo una coppia di cuscini che piacerà moltissimo a chi usa il browser più diffuso, Chrome, e il social network Google+ che sta cercando di guadagnarsi il suo spazio in mezzo a colossi come Facebook e Twitter.
I due cuscini sono dei modelli da divano e hanno la fodera che raffigura la caratteristica icona dei due “software”, il cuscino social è completamente rosso con la scritta g+ in modo da ricordare l’icona di Google+, il cuscino di Chrome ha lo stesso stile ed è bianco con al centro il logo del browser.
I cuscini circa 30 cm e sono fatti in pile così da essere morbidissimi, caldi e perfetti per affrontare l’inverno.
Costano 24,90 euro l’uno e al momento sono in vendita solo dall’America, tuttavia considerando che Google è un marchio universale credo sia lecito confidare in una loro arrivo anche su qualche shop europeo.






