Cuscini salmone

Un set di cuscini modellati come dei tranci di salmone

Il pesce è un alimento che divide, da un punto di vista nutrizionale è ottimo e molti pesci vengono considerati delle vere e proprie prelibatezze, il gusto però non mette d’accordo tutti.
Chi lo odia non lo vuole nemmeno in casa e costringe partner e famigliari a mangiarlo di rado, chi lo adora invece ha di fronte un mondo di piatti e ricette imperdibili.
Tra i pesci più buoni e prestigiosi c’è senza dubbio il salmone, un pesce nobile, grasso ma di grande qualità, merito degli omega 3; un grande pregio che viene spazzato via di fronte alla cosa più importante, la bontà.
Il salmone è buono in ogni modo decidiate di mangiarlo, al forno, alla brace, scottato in padella, in crosta di sale, affumicato, addirittura è passabile anche quello in scatola!

Il salmone però può essere mangiato anche crudo, e un bel carpaccio è apprezzato da molto prima che il sushi diventasse di moda.
Se anche voi siete degli intenditori e amate il salmone non perdete l’opportunità di provare le sue incredibili proprietà benefiche a 360°.
Grazie ai gadget potrete scoprire degli insospettabili utilizzi, e anche se il vero salmone non è coinvolto è comunque piacevole entrare in contatto con uno dei vostri cibi preferiti.
I Cuscini Salmone sono un set pensato per gli amanti di questo nobile pesce e vi offrono un elemento di arredo prestigioso almeno quanto le sue…carni.

Il set è composto da quattro cuscini ed ognuno raffigura un trancio di salmone, un taglio tipici che si può trovare in goni pescheria o banco del pesce del supermercato.
Ovviamente le dimensioni sono esagerate e ogni cuscino misura 58 x 28 x 8 cm, ma quanto dovrebbe essere grande un salmone per dare tranci simili? Quel che è certo è che sarebbe un pasto titanico!
I cuscini sono fatti con grande cura e le federe hanno una stampa molte realistica e curata, difatti è possibile vedere tutte le fibre e il grasso che si trova nel mezzo mentre sui bordi si possono vedere tutte le squame.

Il set di Cuscini salmone è un po’ costoso, come il salmone del pescivendolo del resto, ma in entrambi i casi il prezzo è giustificato.
Il salmone di qualità è giusto che costi più di altri pesci, ad esempio una trota comune, i cuscini invece sono molto costosi solo se non si pensa al fatto che si tratta di un set.
I quattro cuscini costano 100€, sembrano tanti ma si tratta di 25€ per ogni cuscino, e se si considerano i prezzi di mercato dei cuscini di queste dimensioni e dalle forme ricercate e originali si vede che è la norma.
Semmai è criticabile la scelta di venderli per forza in set, l’acquisto singolo sarebbe stato molto apprezzato: anche perché dal pescivendolo mica ti obbligano a comprare pacchetti da quattro tranci di salmone!

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento