Cuscini agrume
Un tris di grossi cuscini per chi ama gli agrumi
Cecilia Carey è un’artista che è diventata molto popolare per aver creato il Supersize Bed, un favoloso letto che rievoca le patatine di McDonald’s.
La sua produzione di elementi di arredo però non si è fermata lì e visto che la fama l’ha ottenuta con un cibo da fast food ora propone qualcosa di più fresco e salutare a base di agrumi.
Si tratta della The Citrus Collection, un tris di grossi cuscini dedicati ad altrettanti agrumi. Forse qualcuno rimarrà deluso da questa proposta, dopo il super letto era lecito aspettarsi qualche altra creazione grandiosa, tuttavia trovo giusto diversificare l’offerta. Un letto da fast food è una proposta bella da vedere ma difficile da collocare in una casa arredata in modo classico; dei cuscini invece vanno bene in qualsiasi casa.
I cuscini della The Citrus Collection hanno la forma di cilindri alti 7,60 cm e con un diametro di 35,50 cm, quindi l’obiettivo dell’artista era quello di creare delle grosse fette di agrume per arredare una stanza o godersi al meglio un momento di relax.
I cuscini sono fatti al 100% in cotone mentre il bordo bianco è in velluto; il colore invece varia per differenziare gli agrumi: c’è il cuscino verde per il lime, quello giallo per il limone e quello arancione per l’arancia.
Come proposta è davvero simpatica, forse da un’artista è lecito aspettarsi qualcosa di più rispetto ad un set di cuscini che potremmo trovare anche in molti negozi di arredi; quello che conta però è ciò che ci viene offerto e se amate gli elementi d’arredo freschi e colorati la The Citrus Collection fa proprio al caso vostro.
Per quanto riguarda il prezzo non è nemmeno esagerato, in genere gli artisti si fanno prendere la mano o dall’esaltazione e propongono oggetti e accessori comuni con prezzi folli.
Non è il caso di Cecilia Carey che per i suoi tre cuscini agrume chiede 45£, un prezzo coerente con l’offerta e che potrebbe permettere all’artista di riscuotere un buon successo di vendite.