Vai al contenuto principale

I cuscini da battaglia

Un set di cuscini per delle battaglie davvero agguerrite

Le battaglie con i cuscini sono un classico passatempo casalingo; Si tratta quasi sempre di innocui scontri con dei morbidi cuscini e visto che gli avversari sono familiari, fidanzate o amici è difficile che ci siano degli scontri veramente violenti.
Tuttavia quando si gioca si ripone molta cura nella scelta di ciò che si usa per divertirsi, quindi una battaglia con dei semplici cuscini da letto o da divano potrebbe non appagare del tutto.

Per questo motivo urge procurarsi un set di Cuscini da battaglia, un poker di cuscini che potrebbe rimanere a fare scena sul divano per settimane ma che poi saprà rendere al meglio quando qualcuno dichiarerà la guerra.
I cuscini del set vi mettono a disposizione quattro classici delle armi di un tempo, c’è una temibile sciabola, una poderosa ascia da guerra, un nunchaku e per finire il cuscino più subdolo e piccolo, quello che raffigura una stellina ninja.

I cuscini da battaglia vi metteranno a disposizione tutto l’occorrente per sfidarvi al meglio con cuscini fatti appositamente per le sfide corpo a corpo. I classici cuscini continueranno a esservi utili, solo che ora diventeranno degli scudi per aiutarvi a proteggervi al meglio dalla potenza dei Cuscini da Battaglia.
Ricevere un colpo d’ascia sul collo o una stellina ninja tra i denti non è mai stato così innocuo, invece il divertimento non è mai stato così elevato per una battaglia con i cuscini.

Un set per famiglia può bastare ma in caso di pigiama party l’ideale sarebbe che qualche invitato abbia a sua volta un set di Cuscini da battaglia, così ci sarà un numero di armi adeguato per uno scontro epico che verrà ricordato anche sui libri di storia; Non quelli ufficiali ma sempre di storia si tratta!

Poi quanto lo scontro avrà decretato il suo vincitore, o le forze saranno venute meno causando una situazione di stallo, i cuscini potranno tornare al loro posto sul letto o sul divano e continuare a svolgere egregiamente la loro funzione secondaria, quella di elementi di arredo alternativi che miglioreranno l’aspetto del salotto o della cameretta dei bambini.

34,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento