Vai al contenuto principale

Crema antisudore da gamer

Una crema che evita i problemi causati dalle mani sudate

Siete stanchi di perdere nei videogame per cose banali? Una delle più fastidiose sono le mani sudate, un problema che soprattutto d’estate può diventare molto limitante.
Non tutti lo soffrono, e mentre c’è chi ha i palmi sudati anche in inverno, c’è chi lo patisce solo col caldo.
In entrambe le situazioni però permangono gli stessi problemi, quindi è normale se i gamer più esigenti cercano una soluzione definitiva. O quasi.
Una delle più usate è quella offerta dalle cover in silicone per i controller. Non eliminano il problema della sudorazione – anzi, potrebbero peggiorarlo – ma andando a migliorare il grip tendono a rendere il sudore meno problematico.

La soluzione che vediamo oggi invece dovrebbe eliminare o limitare il problema, cosa possibile grazie ad una crema.
Si chiama Gamer Goo ed è una crema per le mani che riprende il funzionamento di alcuni deodoranti. Alcuni elementi che la compongo sono antitraspiranti e vanno così a bloccare la sudorazione della zona su cui viene applicata.
Ovviamente si tratta di una soluzione per un’area molto localizzata e sui palmi delle mani non arreca alcun problema. Se invece speravate di cospargervi di crema per evitare di sudare in estate è meglio se rivedete i vostri piani.

La crema antisudore Gamer Goo è disponibile in varie profumazioni. La sostanza non cambia, cambia solo la fragranza che vi rimarrà sulle mani.
Non aspettatevi nomi di fragranze evocativi come Alito di drago, Pneumatico bruciato, Foresta Incantata e simili. Nomi e fragranze sono ordinari e troviamo Arancia, Cannella, Menta piperita, Fiori di ciliegio, Zucchero vanigliato e Legna.
Non avendo questo problema non posso darvi feedback diretti sulle creme antisudore per mani Gamer Goo. Le recensioni di chi le ha provate non sembrano entusiaste, però qualche miglioria parrebbe esserci. Quindi fate le vostre valutazioni, oppure non pensateci su troppo, prendetene una e provatela.

Lascia un commento