Coprichiave Tiki
I coprichiave per aprire la porta della vostra abitazione tribale
Se amate lo stile tribale in ogni sua forma vi piaceranno moltissimo anche i gadget Tiki, cioè quella categoria che propone dei prodotti che rievocano lo stile dei totem e delle maschere in maniera colorata e spiritosa.
Al settore più serio e vicino al vero stile tribale si affianca uno pensato per conquistare anche chi ha poca affinità con questo stile, ma è attratto dai colori e dalle forme che si possono estrapolare.
Gli accessori Tiki che vanno per la maggiore sono quelli per la cucina, dove i totem possono diventare dei bicchieri, dei porta bevande o anche qualcosa di più elaborato come un macinapepe o un fornellino per fonduta.
Il settore Tiki però rivelarsi utile utile anche al di fuori delle vostre cucine, e con il gadget che vi mostro oggi diventerà fondamentale per permettervi di accedere alle vostre abitazioni; Soprattutto se non vivete in delle capanne di paglia e legno in mezzo alla foresta tropicale.
Difatti se viveste in delle capanne non avreste problemi per entrare nelle vostre abitazioni, discorso diverso va fatto per le case di città, dove senza le chiavi è impossibile aprire le serrature.
Il problema è che a volte non si riesce ad entrare nemmeno con le chiavi, o almeno si fa una grande fatica; Il motivo? I mazzi sono troppo grossi e pieni di chiavi tutte uguali, e per trovare quella giusta servirebbe un rituale della fortuna fatto da qualche sciamano.
Ecco perché vi servono i Coprichiave Tiki, dei modelli colorati e molto caratteristici che vi permetteranno di personalizzare le chiavi più importanti del vostro mazzo.
I coprichiave sono venduti a coppie e ovviamente sono diversi tra loro, lo stile ricorda le maschere tribali e oltre all’espressione cambia completamente il colore, così risalteranno nel mazzo e andrete sempre a colpo sicuro.
Con i Coprichiave Tiki risparmierete un sacco di tempo tutte le volte ce dovete aprire o chiudere una porta o un cancello, inoltre potrete rendere più bello e colorato il vostro mazzo, che non è certo una cosa di poca importanza.
Inoltre potrete lasciare in pace lo sciamano del villaggio, chiedergli un rituale per trovare le chiavi giuste sarebbe uno spreco di risorse, è meglio chiedere il suo aiuto per problemi più importanti!