Vai al contenuto principale

Contenitori Ghost

Un set di 4 contenitori dedicati ai Ghost di Pac-Man

Forse non tutti sanno che i fantasmini di Pac-Man, i Ghost, sono dei veri e propri personaggi. I loro colori non sono casuali e servono proprio per identificarli.
I loro nomi sono Blinky, Inky, Pinky e Clyde e si riconoscono dal loro colore: andando per ordine sono rosso, azzurro, rosa e arancione.
Le “presentazioni” però si possono fare anche sul gioco originale (e in alcuni titoli successivi), difatti c’è una schermata che mostra proprio i nomi dei Ghost.
Questa divisione è importante perché ogni Ghost si comporta in modo diverso, c’è quello che si muove a caso, quello che pedina Pac-Man o quello che cerca di sbucargli di fronte; quindi se volete provare a battere il record mondiale è meglio fare bene la loro conoscenza.

Tale distinzione però è molto importante anche per i gadget, dei Ghost differenti e ben distinti sono perfetti per creare dei gadget uffciali del gioco.
In molti casi si usa solo un fantasmino, al massimo due, ma ci sono anche dei set che riuniscono tutto il gruppo ed è proprio il caso del gadget di oggi.
Si tratta dei Contenitori Ghost, un set di quattro contenitori in ceramica fatti proprio ad immagine e somiglianza di Blinky, Inky, Pinky e Clyde.
Il produttore non indica le dimensioni però tra le caratteristiche c’è la capienza: 20 once, quindi 567 grammi. Questo non svela le dimensioni esatte ma almeno ci possiamo fare un’idea di quanto sono grandi.

I contenitori Ghost sono un prodotto con licenza ufficiale di Pac-Man e potrete usarli per mettere ciò che volete: ad esempio con zucchero, caffè, sale fino e sale grosso trovate un uso per ognuno dei fantasmini.
Questo però vale se li volete mettere in cucina, in altre stanze della casa possono servire per altro; anche se l’utilità migliore è data dal loro design visto che potrete esporli come dei soprammobili da collezione.
Per avere un set perfetto perfetto però servirebbe anche un Pac-Man in ceramica per completare il set.

33,90 su dottorgadget.it

Lascia un commento