Collane cursori 8-bit
Se cercate delle collanine perfette per un geek questi modelli in 8-Bit potrebbero essere quelle giuste, sia se le volete per voi, sia se siete in cerca di un’idea regalo per qualcuno.
Saranno molto apprezzate in particolar modo dai computer geek, cioè quelli che vivono e lavorano sempre attaccati allo schermo e il mouse è ormai parte integrante della loro mano.
La collana è una semplice catenella metallica a pallini verniciata di nero, mentre il ciondolo è disponibile in due varianti, ognuna che riprende le forme di un cursore dei sistemi operativi del computer.
Il primo modello è a forma di freccia, è in materiale acrilico ed è realizzata rigorosamente in stile 8-Bit, è di colore bianco con bordi neri e le sue dimensioni sono circa 4 x 2,5 cm con uno spessore di appena 6mm.
Il secondo cursore-ciondolo è la mano con l’indice puntato, che appare meno dell’onnipresente freccia ma altrettanto caratteristica, è dello stesso materiale, stesso stile 8-Bit, stessi colori e stesso spessore, l’unica cosa che varia lievemente sono le dimensioni, 4 x 3,2 cm.
Entrambi i modelli sono molto belli e realizzati con cura, se non dovete prenderle per voi la scelta potrebbe sembrarvi molto difficile, però mi sento di dirvi di scegliere senza troppi dubbi, entrambe saranno apprezzata da un geek, quindi non avrà importanza quale gli regalerete.
Se invece i dubbi sono troppo grandi, prendetele entrambe e andrete sul sicuro, dopotutto costano 12,90 euro l’una, quindi anche a prenderne due non spenderete un patrimonio.