Vai al contenuto principale

Collane con cristallo kyber di Star Wars

Una linea di collane che ha come pendente il cristallo delle spade laser

Come funzionano le spade laser non lo sa nessuno, anche perché è una tecnologia che non ci appartiene e quel poco che sappiamo è merito di tutto ciò che è stato prodotto su Guerre Stellari. Non solo i film.
A grandi linee però la spada è un elemento in metallo capace di generare un fascio di luce di circa 1 metro di lunghezza. Ciò che crea il fascio laser è anche ciò che ne determina il colore, ovvero i cristalli kyber, dei cristalli molto ambiti e che sono basilari nella costruzione di queste amatissime e temutissime armi.
Detto ciò viene quasi da impallidire di fronte ai cristalli e le pietre preziose del nostro pianeta. Quali pietre nostrane potrebbero alimentare una spada laser.
Se sognate di diventare i possessori di almeno uno di questi cristalli ora il settore di gadget di Star Wars vi offre un’opportunità unica. O quasi.
Grazie alle Collane con cristallo kyber di Star Wars potrete non solo possedere, ma anche sfoggiare questi cristalli molto rari.
La linea di collane propone 3 differenti modelli, ognuno dedicato ad un personaggio scelto secondo 2 criteri: popolarità e colore della lama laser.

Collane con cristallo kyber di Star Wars
Essendoci 3 modelli significa che il produttore ha dovuto scegliere tra spada laser rossa, blu e verde.
La spada rossa è associata – manco a dirlo – a Darth Vader, perché toccategli tutto ma non la spada laser. La spada verde è associata a Yoda mentre la spada laser blu è quella di Luke Skywalker.
Le Collane con cristallo kyber di Star Wars sono molto scenografiche, perché ognuna ha come pendente un elemento in metallo che tiene bloccato un cristallo kyber. In aggiunta c’è uno stemma in base alla fazione (Ribelli o Impero) più un altro ciondolino che raffigura il personaggio.
Un’altra differenza è la finitura della collana di Yoda, perché mentre Darth Vader e Luke hanno la collana e i ciondoli color metallo, Yoda l’ha con una finitura quasi dorata. Un giusto tributo per il grande Maestro Jedi!
Ora non vi resta che scegliere la Collana con cristallo kyber di Star Wars che vi sembra migliore per voi, per la vostra indole e per le vostre ambizioni.

Collana Luke Skywalker

In vendita su dottorgadget.it

Lascia un commento