Collana Goccia di sangue
Una collana con un ciondolo sanguinario
Se cercate una collana che abbia qualcosa di insolito la Blood Drip Necklace potrebbe avere le caratteristiche giuste per soddisfare le vostre richieste.
L’obiettivo del produttore era di offrire un prodotto molto particolare che unisse i toni horror di uno schizzo di sangue ad uno stile poco serio che rendesse la collana adatta per tutte le occasioni.
Basta uno sguardo per vedere come il risultato sia perfetto e come riesca anche a rompere con la classica immagine del ciondolo che penzola dalla collanina.
Lo schizzo di sangue è largo circa 5 cm e se alle dimensioni si aggiunge lo stile particolare ne esce un ciondolo impossibile da non notare.
La catenella a cui è fissato è lunga circa 50 cm quindi è probabile che il ciondolo finisca ad altezza petto, una posizione piuttosto comune ma che fa perdere parte del potenziale al ciondolo; Difatti se la catenella fosse molto più corta e il ciondolo rimanesse sul collo andrebbe bene anche per un travestimento tematico di Halloween.
Lo stile estetico dello schizzo però lascia aperta la porta anche a delle interpretazioni alternative, per esempio quel colore rosso potrebbe essere dovuto a qualcosa di diverso dal sangue.
È una situazione comune a tutti i gadget di questo tenore come ad esempio gli accessori da cucina Splash, dove quello che in partenza potrebbe essere visto come del sangue si potrebbe simpaticamente vedere come del sugo.
Si può fare lo stesso discorso per la Blood Drip Necklace, così invece che apparire come una ferita insanguinata potrebbe sembrare uno schizzo a tradimento di sugo oppure del ketchup colato senza preavviso dall’hamburger.
Quindi sta a voi decidere cosa rispondere agli amici e alle amiche quando vi chiederanno lumi sulla vostra collana, gli appassionati del genere horror potranno lamentare una dolorosa ferita, quelli più golosi potranno mostrare gli effetti causati da un eccesso di hamburger e hot-dog.
Inoltre visto il periodo la collana potrebbe rivelarsi un’idea regalo per un San Valentino rosso sangue, oppure rosso pomodoro?