Vai al contenuto principale

Chitarra elettrica Godzilla

Una chitarra elettrica con le sembianze del grande Godzilla

Godzilla è il Re dei Mostri ma grazie al mondo dei gadget può essere anche molte altre cose. Può essere un pupazzo, una statua, un peluche, un berretto, un set da letto e molte altre cose.
Già, potenzialmente Godzilla può diventare qualsiasi cosa, anche una chitarra elettrica volendo, per sentire il sound rockeggiante di questo mostro colossale.
Se l’idea vi intriga sarete felici di sapere che la Chitarra elettrica Godzilla non è solo una provocazione per affermare quanto vario sia il mondo dei gadget. La chitarra esiste per davvero e manco a dirlo è stata prodotta in Giappone, la patria di Godzilla.

Chitarra elettrica Godzilla

In quanto a tamarraggine non ha eguali, immaginatevi una sagoma di Godizilla di grosse dimensioni e finemente dettagliata. Ecco, questa è la chitarra, con il mostro che è quasi tutto un orpello estetico, quasi una lunga cosa che prolunga la cassa dello strumento. Difatti il ponte è collocato vicino a una delle ginocchia di Godzilla, con il manico che si estende sulla coda del mostro. Una coda molto più lunga del normale ma che almeno permette allo strumento di essere una chitarra perfetta e che non scende a compromessi.
Il design è senza dubbio assurdo ma per chi ama la musica rock e Godzilla può essere un sogno che diventa realtà. Poco importa se non avete mai fatto sogni così azzardati, ora che avete visto la Chitarra elettrica Godzilla inizierete a sognarla ogni notte.

Chitarra elettrica Godzilla

Per quanto riguarda la parte tecnica non mi esprimo, sono del tutto a digiuno di strumenti musicali quindi non posso parlarvi della scheda tecnica dello strumento senza dire castronerie. Se però vi interessa sapere i vari dettagli sui materiali e le componenti usate vi basta andare sul sito ufficiale della chitarra e leggervi con comodo le caratteristiche complete.
Una cosa però va detta, la chitarra è dotata di luci a LED per renderla ancora più appariscente. Come se il solo Godzilla non bastasse. Il corpo del mostro è cosparso di aree che si illuminano di viola, per un risultato ancora più scenografico ed emozionante.

Ora però passiamo alle note dolenti, che non sono quelle emesse da un chitarrista incapace. La nota veramente dolente è il prezzo della Chitarra elettrica Godzilla. Escludendo le tasse è venduta al prezzo esageratissimo di 5.500.000 yen, pari a circa 47.500 euro. Non sapendo il lavoro che c’è dietro è difficile dire quanto sia pompato il prezzo, però è di certo altissimo e fuori budget del 99,99% dei chitarristi.

Maggiori informazioni su godzilla.store

Questo prodotto al momento non è in vendita sul nostro negozio online.
Per vedere i prodotti disponibili:
Clicca qui

Ecco alcuni motivi per acquistare su DottorGadget:

Spedizione dall'Italia
Consegna rapida
Spedizione gratuita
sopra i 60€
Pagamenti sicuri
Reso facile
60 giorni

Lascia un commento